Iusletter

Iusletter
Prezzo: GRATIS
Categoria: Notizie
Nessuna valutazione
Data pubblicazione: 1 luglio 2013
Società: Magnetic Media Network S.p.A.
Dimensioni: 8.44 MB
Versione: 1.0
Tipo App: Universal (iPhone / iPod Touch / iPad)

Descrizione

Scarica subito gratuitamente l’applicazione di Iusletter ed entra nel mondo dell’informazione e dell’aggiornamento giuridico.

Iusletter ti permette di avere accesso, tutti i giorni, sia alla rassegna stampa giuridico-economica delle principali testate giornalistiche che ai commenti alla giurisprudenza, anche di merito, più interessanti e rilevanti.

La novità assoluta, rispetto al sito Iusletter.com al quale si ispira l’app, è costituita dalla sezione Questions, nella quale è possibile formulare domande di carattere legale ed avere nel giro di poche ore una risposta esaustiva e mirata.

L’app contiene anche la sezione Focus on per un’analisi più approfondita dei temi giuridici più rilevanti, la sezione Video Alert per avere brevi spunti di riflessione sulle attualità normative e la sezione Formazione per consultare ed iscriversi ai corsi di formazione obbligatoria per gli avvocati e i praticanti.

Progettata dallo Studio La Scala, Iusletter è lo strumento ideale per avere sempre un quadro completo ed aggiornato sia sotto il profilo giurico che economico.

Installa / App Store

Screenshot applicazione


Recensioni degli utenti

blog comments powered by Disqus

Installa

InstallaApp Store