Harvard Business Review - Italia

Harvard Business Review - Italia
Prezzo: GRATIS
Categoria: Notizie
valutazioni: iPhone/iPad App - Harvard Business Review - Italiavalutazioni: iPhone/iPad App - Harvard Business Review - Italiavalutazioni: iPhone/iPad App - Harvard Business Review - Italiavalutazioni: iPhone/iPad App - Harvard Business Review - Italiavalutazioni: iPhone/iPad App - Harvard Business Review - Italia 3 valutazioni
Data pubblicazione: 23 febbraio 2011
Società: Strategiqs Edizioni S.r.l.
Dimensioni: 4.63 MB
Versione: 2.8.1
Tipo App: Universal (iPhone / iPod Touch / iPad)

Descrizione

*** ATTENZIONE! ***
Per la soluzione dei problemi riscontrati con il nuovo aggiornamento leggere alla fine di questa descrizione.

Con soli €69,99 potrai ricevere comodamente con un semplice click la tua rivista sul tuo iPad/iPhone ogni mese per un anno. Un bel risparmio rispetto ai €99,00 dell’abbonamento cartaceo!

Inoltre, grazie alla nostra tecnologia innovativa, l’applicazione HBR Italia ti offre la possibilità di consultare l’indice della rivista in modo interattivo, aggiungere dei commenti vocali o altri contenuti alle sezioni di interesse, sottolineare il testo, inviare in modo semplice ad un amico un link, condividere su Facebook e Twitter l’applicazione. Tutte funzionalità che migliorano la tua esperienza di lettore esigente, portandola nel mondo digitale.

Harvard business review in abbonamento.
Con questa nuova versione dell'applicazione Harvard Business Review si potrà procedere all'acquisto dell'abbonamento annuale auto-rinnovabile ad un prezzo eccezionale di euro 49,99.
Sottoscrivendo l'abbonamento il costo verrà automaticamente addebitato sul vostro account di iTunes.
Il rinnovo è automatico a meno che non sia stato disabilitato dalle preferenze del vostro account almeno 24 ore prima della fine del periodo in corso.
Gli abbonamenti possono essere gestiti dall'utente nell'apposita sezione "impostazioni".
Non è possibile effettuare una cancellazione dell'abbonamento in corso.


La Harvard Business School è la più importante Business School al mondo. La Harvard Business Review nasce come costola di Harvard Business School ed oggi si posiziona come RIVISTA GLOBALE, leader del segmento di business e management con oltre 500.000 copie vendute mensilmente nel mondo, di cui 15.000 distribuite in Italia.

Harvard Business Review Italia pubblica in contemporanea gli articoli tradotti della versione originale, ma è arricchita da rubriche di esperti italiani. Inoltre, contiene dei commenti a tutti gli articoli originali da parte dei più autorevoli business leader italiani (ad esempio, hanno scritto per HBR Italia: Corrado Passera, Sergio Marchionne, Ermenegildo Zegna, Carlo Pesenti, Paolo Scaroni e tanti altri). Le caratteristiche che fanno di questa rivista il punto di riferimento internazionale e nazionale sono la qualità, l’attualità e la capacità dei contenuti presentati di fornire non solo indicazioni strategiche, ma anche soluzioni pratiche e operative per la gestione aziendale.

HBR Italia rappresenta uno strumento di aggiornamento per manager, imprenditori e studenti universitari unico ed indispensabile, oggi ancora più moderno grazie alla nuova impostazione grafica ed editoriale della rivista ed alla possibilità di consultarla anche sul lettore digitale leader di mercato.

***SOLUZIONE PROBLEMI CON L'AGGIORNAMENTO 2.8***

Purtroppo l'aggiornamento alla nuova versione della rivista, a causa di cambiamenti voluti da Apple nelle nuove regole di compatibilità con iCloud, provoca la cancellazione dei numeri precedentemente acquistati.
Ma non è nulla di grave perché utilizzando il tasto "Trasferisci" si potrà comodamente scaricare nuovamente i numeri acquistati senza ripagare nulla.
Seguite queste brevi istruzioni per essere sicuri che tutta l'operazione vada a buon fine:
1) cliccare sul tasto "giallo" trasferisci nell'omonima sezione
2) inserire il proprio nome utente e password e attendere almeno 10/20 secondi per il riconoscimento tramite i server Apple.
3) accedere nella sezione "la mia libreria" dove dovrebbero essere presenti le icone delle riviste acquistate. In caso contrario attendere almeno 5/10 minuti tenendo l'applicazione aperta.

Nel caso in cui dopo alcuni minuti le icone dei numeri arretrati non apparissero provare a ripetere tutti i passi iniziando dallo step 1.

Se riscontrate difficoltà vi invitiamo a scrivere al supporto tecnico info@enhancedpress.com e il nostro personale vi aiuterà alla soluzione dei problemi.

Installa / App Store

Screenshot applicazione


Recensioni degli utenti

Harvard Business Review - Italia
valutazioni: iPhone/iPad App - Harvard Business Review - Italiavalutazioni: iPhone/iPad App - Harvard Business Review - Italiavalutazioni: iPhone/iPad App - Harvard Business Review - Italiavalutazioni: iPhone/iPad App - Harvard Business Review - Italiavalutazioni: iPhone/iPad App - Harvard Business Review - Italia
Sergiopinto
Ottime funzionalità
Oltre ad un prezzo veramente vantaggioso rispetto alla carta ed ai soliti contenuti incontestabili (ogni numero offre il meglio del pensiero manageriale globale che ogni manager dovrebbe sapere), la versione iPad ha un numero di funzionalità utilissime: posso scrivere appunti, evidenziare, aggiungere commenti vocali, segnalibri e molte altre. Io, al contrario dell'altro commentatore, penso che il taglia ed incolla in un fascicolo di appunti sia una funzionalità dell'era gliaciale, quando i giornalisti e ricercatori creavano binder di pezzi di giornale e riviste. Cose da ragioniere con l'elastico sulla camicia. Molto meglio sottolineare ed aggiungere appunti scritti e vocali sulle sezioni di maggiore interesse che possonoe essere ricercate con semplicità e velocità.La consiglierò ai miei colleghi.
Harvard Business Review - Italia
valutazioni: iPhone/iPad App - Harvard Business Review - Italiavalutazioni: iPhone/iPad App - Harvard Business Review - Italiavalutazioni: iPhone/iPad App - Harvard Business Review - Italiavalutazioni: iPhone/iPad App - Harvard Business Review - Italiavalutazioni: iPhone/iPad App - Harvard Business Review - Italia
sergiograisci
L-app funziona benissimo
Anche io pensavo avesse problemi, ma ho parlato con il supporto tecnico di HBR Italia a meta' luglio, probabilmente prima della loro chiusura estiva, e mi hanno risposto con gentilezza, cordialità' e prontezza. Al telefono mi hanno suggerito di cercare il download nella sezione libreria invece di vetrina dell'app ed i download erano li. Non era un problema dell'app, ma mio di utilizzo dell'interfaccia. In alcuni casi la funzione Trasferisci può essere utile per accelerare il download. Al telefono mi hanno detto che l'app e' stata scaricata da quasi 30000 persone senza problemi e quindi il problema doveva essere di corretto utilizzo dell'interfaccia grafica da parte mia. Infatti era così.Io sono molto contento dell'app, delle sue funzionalità' e del prezzo molto vantaggioso rispetto alla carta. I contenuti sono i migliori al mondo e non si discutono.
Harvard Business Review - Italia
valutazioni: iPhone/iPad App - Harvard Business Review - Italiavalutazioni: iPhone/iPad App - Harvard Business Review - Italiavalutazioni: iPhone/iPad App - Harvard Business Review - Italiavalutazioni: iPhone/iPad App - Harvard Business Review - Italiavalutazioni: iPhone/iPad App - Harvard Business Review - Italia
Dan_I
Mettersi nei panni del lettore non sarebbe una brutta idea.....
.......dato che questa non e' l'unica rivista che leggo, normalmente uso mettermi gli appunti in una cartella (word o altro) indipendente dall'applicazione da cui traggo gli spunti, esattamente come si faceva una volta quando si ritagliavano o fotocopiavano pezzi dell'articolo. In questa app hanno messo un sacco di strumenti ma non si riesce a portarlo fuori su altro supporto. Fintanto che questo non viene risolto continuerò a leggere la rivista su carta.
blog comments powered by Disqus

Installa

InstallaApp Store

Gli utenti che hanno installato questa hanno installato anche