east - europe and asia strategies - n.33 (ita)

east - europe and asia strategies - n.33 (ita)
Prezzo: 0,99 US$
Categoria: Notizie
Nessuna valutazione
Data pubblicazione: 22 dicembre 2010
Società: Alessandro Risuleo
Dimensioni: 40.43 MB
Versione: 2.0
Tipo App: iPad

Descrizione

east (europe and asia strategies) si occupa di economia, politica e cultura e ha come focus principale l’Europa e i rapporti tra questa e l’estremo oriente, India e Cina in particolare.
Edita da Banda Larga in collaborazione con Internazionale e diretta da Vittorio Borelli, la rivista è sostenuta da UniCredit Group. Il Comitato scientifico della rivista è presieduto da Federico Ghizzoni, amministratore delegato di UniCredit, ed è composto da Aldo Bonomi, Massimo Cacciari, Ferruccio De Bortoli, Carmine Lamanda, Giovanni Moro, Fabrizio Onida, Lapo Pistelli, Sergio Romano, Renato Ruggiero e Danilo Taino. Ne fanno parte anche il direttore responsabile Vittorio Borelli, l’editore Emanuele Bevilacqua e Giuseppe Scognamiglio, Head of Institutional and International Affairs di UniCredit.
La rivista esce sei volte l’anno, in lingua italiana e in inglese. In Italia la distribuzione avviene tramite edicole, librerie e per abbonamento. All’estero east viene inviata selettivamente a leaders politici e istituzionali, diplomatici, intellettuali, operatori economici e giornalisti.

Installa / App Store

Screenshot applicazione


Recensioni degli utenti

blog comments powered by Disqus

Installa

InstallaApp Store