Cycling Pro per iPad
Società: La Cuba Dimensioni: 847.66 kb Versione: 3.4.8 Tipo App: iPad |
Descrizione
Da oggi puoi leggere CYCLING PRO direttamente sul tuo iPad, sfogliando pagina per pagina la copia del giornale.
Con le frecce vai avanti o indietro, mentre con un tap ingrandisci e con due torni alla pagina intera. Puoi zoomare ulteriormente usando il movimento delle dita e puoi visualizzare sia pagine singole sia doppie pagine.
CYCLING PRO è il più innovativo mensile italiano sul ciclismo professionistico ed è dedicato agli appassionati del grande ciclismo che vanno in bicicletta oltre a coloro che non praticano il ciclismo, ma che amano questo sport.
CYCLING PRO è una rivista giovane e moderna, a carattere internazionale, indispensabile per chi vuole conoscere e approfondire i segreti del mondo dei professionisti.
Gli aspetti tecnici - le biciclette dei campioni, la loro componentistica, gli accessori usati in corsa e le ultime tendenze tecnologiche - vengono analizzati e raccontati insieme ai corridori professionisti e ampio spazio è riservato alla preparazione dei corridori.
Per le analisi delle corse, importanti sezioni sono dedicate alle strategie e alle tecniche messe in atto dai professionisti.
Su CYCLING PRO trovano spazio le presentazioni e i “reportage” delle grandi manifestazioni internazionali, illustrati in modo spettacolare e raccontati con vere analisi e approfondimenti.
Interviste con i maggiori esperti del ciclismo professionistico e inediti ritratti dei corridori, oltre che le notizie più importanti legate al mondo dei pro, sono trattati con grande sapienza giornalistica e le pagine sono complete di informazioni che soddisfano tutti gli appassionati, anche i più “evoluti”.
Per tutto questo CYCLING PRO è diventato il nuovo e più innovativo punto di riferimento dell’editoria specializzata italiana relativamente al ciclismo dei campioni.
Giornalisti e collaboratori di CYCLING PRO appartengono al mondo del ciclismo professionistico, ne conoscono tutti i segreti, ne fanno parte per le esperienze vissute, e sono dunque i più esperti del settore. Anche i fotografi sono di livello internazionale.
Testi e immagini di CYCLING PRO si inseriscono in una veste grafica che utilizza le tecniche di comunicazione moderne, valorizzando insieme la semplicità (leggibilità) e la fantasia, per un sistema dinamico di comunicazione.