Corriere Ofanto
Società: savio ditrani Dimensioni: 9.31 MB Versione: 1.0 Tipo App: iPhone / iPod Touch |
Descrizione
L’applicazione del Corriere dell’Ofanto per iPhone e iPad fornisce articoli, foto, allegati, video e commenti aggiornati in tempo reale attraverso feed RSS attivati nel sito internet della testata giornalistica.
Scaricando l’applicazione, potrete leggere notizie relative alle sezioni: Politica, Economia, Cronaca, Sociale, Cultura, Ambiente, Scuola e Lettere, riguardanti alcune città della provincia di Barletta-Andria-Trani.
All’interno dell’applicazione è consultabile l’ultimo numero del Corriere dell’Ofanto cartaceo. Cliccando su ‘PDF Corriere’, potrete sfogliare tutte le pagine del mensile distribuito in edicola.
Il menù interno consente un accesso diretto alle pagine social del Corriere dell’Ofanto attive su Facebook e Twitter, dove è possibile commentare e condividere tutte le notizie pubblicate.
Attivando le notifiche push, subito dopo l’installazione dell’applicazione, potrete ricevere in tempo reale sul vostro iPhone e iPad messaggi relativi a: pubblicazione delle nuove notizie, agenda degli appuntamenti pubblici di maggiore interesse, informazioni in genere.
L’applicazione del Corriere dell’Ofanto per iPhone e iPad è edita dall’Associazione di Promozione Sociale VITA, affiliata all’AICS - Associazione Italiana Cultura e Sport (ente nazionale riconosciuto dal Ministero degli Interni, con Decreto n. 10.13014/12.000 del 22.10.1975 e dal Ministero del Lavoro). L’Associazione di Promozione Sociale VITA non ha finalità di lucro. Tutti i prodotti editoriali editi dalla stessa sono completamente gratuiti.
NOTE LEGALI - Il materiale utilizzato non viene restituito. È vietata la riproduzione, anche parziale, di testi, fotografie e disegni senza l’autorizzazione scritta della Redazione. Ai sensi del D.lgs. n. 196/2003, i dati personali non saranno ceduti a terzi. La collaborazione è aperta a tutti. La firma degli articoli, riportata per correttezza verso i lettori, non dà diritto ad alcuna remunerazione né vincola l’Associazione, in passato come per il futuro, a qualsiasi rapporto di prestazione giornalistica che non sia espressamente regolamentata da apposito contratto di collaborazione coordinata e continuativa.