Commenti Pungenti di Origone

Commenti Pungenti di Origone
Prezzo: GRATIS
Categoria: Notizie
Nessuna valutazione
Data pubblicazione: 20 maggio 2010
Società: TheIT Software
Dimensioni: 2.46 MB
Versione: 1.1.1
Tipo App: iPhone / iPod Touch

Descrizione

Una vignetta al giorno toglie il malumore di torno!
Magari, dite voi. Magari, diciamo noi. Di questi tempi è un’impresa impossibile, presi come siamo da piccoli e grandi problemi. Dalla busta paga sempre più piccola alla macchie di petrolio nell'oceano sempre più vaste, tutto concorre a renderci irascibili e poco disposti al sorriso.

Ecco allora che interviene la ditta Origone: prende di petto gli eventi, li evidenzia, li analizza e li commenta alla sua maniera. Ogni giorno una notizia, ogni giorno una vignetta. Esorcizzante, liberatoria, ironica… pungente.

Ridere o sorridere per un attimo non risolve di certo i problemi, ma concede un attimo di respiro, regala una piccola pausa ristoratrice nel mezzo degli affanni quotidiani.

E tramite Facebook o via mail potete condividere le vostre vignette preferite ai vostri amici o magari inviargli un messaggio ;-)

Agostino e Franco Origone producono vignette sui fatti di attualità da oltre trent’anni. Chi volesse può collegarsi a www.origone.net e ottenere ulteriori informazioni su di loro e la loro attività.

Installa / App Store

Screenshot applicazione


Recensioni degli utenti

Commenti Pungenti di Origone
valutazioni: iPhone/iPad App - Commenti Pungenti di Origonevalutazioni: iPhone/iPad App - Commenti Pungenti di Origonevalutazioni: iPhone/iPad App - Commenti Pungenti di Origonevalutazioni: iPhone/iPad App - Commenti Pungenti di Origonevalutazioni: iPhone/iPad App - Commenti Pungenti di Origone
kanoweb
SUPERAPP CONSIGLIATISSIMA
TUTTE LE MATTINE MI SVEGLIO E COMINCIO LA GIORNATA SORRIDENDO CON LA NUOVA VIGNETTA DI ORIGONE, TUTTE MOLTO SIMPATICHE E DIVERTENTI. NON PERDETELA
blog comments powered by Disqus

Installa

InstallaApp Store