Blitzquotidiano HD

Blitzquotidiano HD
Prezzo: GRATIS
Categoria: Notizie
valutazioni: iPhone/iPad App - Blitzquotidiano HDvalutazioni: iPhone/iPad App - Blitzquotidiano HDvalutazioni: iPhone/iPad App - Blitzquotidiano HDvalutazioni: iPhone/iPad App - Blitzquotidiano HDvalutazioni: iPhone/iPad App - Blitzquotidiano HD 2 valutazioni
Data pubblicazione: 19 novembre 2010
Società: 77Agency Ltd
Dimensioni: 682.00 kb
Versione: 1.3
Tipo App: iPad

Descrizione

Tutte le notizie e le foto di Blitzquotidiano.it in un'unica applicazione GRATUITA per il tuo IPad.
Potrai leggere lo speciale punto di vista di Blitzquotidiano sui più recenti fatti di politica, cronaca, sport, economia, gossip e molto altro attraverso l’user-experience unica dell’IPad.
Navigazione facilitata, possibilità di condivisione degli articoli su Facebook e fotogallery sempre aggiornate.
In più per te le esclusive sezioni di Blitz:
- l'Oroscopo del giorno, dove potrai consultare cosa predicono gli astri per il tuo segno zodiacale grazie alle previsioni della famosa astrologa Caterina Galloni.
- le Opinioni e gli editoriali della redazione di Blitz e di grandi firme del giornalismo sui fatti più importanti dell'attualità.

Con l'applicazione di Blitzquotidiano potrai facilemente:

- LEGGERE E CONDIVIDERE LE ULTIME NOTIZIE: segui le notizie italiane ed estere di cronaca, politica, sport, economia, gossip e condividi le più interessanti con i tuoi amici di Facebook.

- SALVARE GLI ARTICOLI TRA I PREFERITI: in questo modo potrai salvare le notizie sul tuo iPad e rileggerle anche quando non sei connesso a Internet.

- NAVIGARE AGEVOLMENTE IL SITO, grazie ad un'impostazione grafica ottimizzata, che ripropone lo schema del sito, offrendo una visione d'insieme della prima pagina di Blitzquotidiano.

- SFOGLIARE LE FOTO: appassionati alle foto della ricca ed aggiornata galleria di immagini di Blitz e sfogliale come preferisci, in modalità verticale o orizzontale sul tuo IPad.

- AUMENTARE E DIMINUIRE il font del testo all’interno di tutti gli articoli.

Installa / App Store

Screenshot applicazione


Recensioni degli utenti

blog comments powered by Disqus

Installa

InstallaApp Store

Gli utenti che hanno installato questa hanno installato anche