Rome on Fire
Società: CrowdM Dimensioni: 6.22 MB Versione: 1.3 Tipo App: iPhone / iPod Touch |
Descrizione
Rome On Fire è l’app ufficiale del concerto dei Rolling Stones del 22 giugno 2014 al Circo Massimo di Roma, unica tappa italiana del Tour 14 On Fire.
L’applicazione originale in italiano e inglese è stata sviluppata da CrowdM, leader nel community engagement per conto di D’Alessandro e Galli, organizzatore dell’evento e promotore di concerti di artisti internazionali in tutta Italia.
L’app Rome On Fire propone le seguenti cinque sezioni che uniscono l’utile al dilettevole:
1. Notizie, con tutte le news aggiornate in tempo reale sul traffico, il tempo, eventuali variazioni di programma e altre informazioni d’utilità
2. Come arrivare, con il dettaglio dei percorsi per raggiungere la location con l’auto, oppure con i mezzi pubblici con partenza dalla stazione dei treni, dall’autostazione o dall’aeroporto.
3. Mappa, una guida indispensabile per orientarti nell’area del Circo Massimo, con l’indicazione dei punti notevoli: fermate dell’autobus, parcheggi, entrate, uscite, vie di fuga, punti di vendita del merchandising, presidi delle ambulanze e della Protezione Civile, ubicazione dei servizi igienici, posizione del palco e dei settori.
Il punto di forza della mappa è che è disponibile anche se non sei connesso. Così anche quando sarai sommerso dai suoni del rock, sarà impossibile perdere la bussola.
4. Extra, con tanti contenuti di approfondimento sui Rolling Stones, sul support act John Mayer, sul Circo Massimo e con la fotogallery del concerto.
5. Impostazioni, per un uso personalizzato.
L’app Rome On Fire è lo strumento definitivo per godersi alla grande lo show.
Scaricala anche tu!