Radio Rete Azzurra
Società: Simone Mossi Dimensioni: 20.15 MB Versione: 1.0 Tipo App: iPhone / iPod Touch |
Descrizione
E' tutto pronto, un immenso silenzio ha assordato il lungo tempo che è mancato tra noi, era “una storia grande di gente semplice” che è mancata come quando ci viene strappato dalle mani
qualcosa di caro.
Diciotto interminabili anni da quel giorno in cui rete radio azzurra non propagava più nell’etere il suo magico afro sound .
Quante storie , quante emozioni, quante avventure, tutte catturate e segretamente custodite nel più intimo della propria anima per non alienarle mai.
Proprio come un inchiostro indelebile , una roccia scolpita fino al suo cuore, sono rimaste suggellate a ricordo della nostra giovinezza vissuta tra mille momenti di indicibile bellezza e rarità.
Le volte in cui con sommo vanto si poteva dire: io c’ero.
Si, all’afroraduno di Casalromano , Garda , Gazzo Bigarello , Padenghe, Rivoltella, Verona, Misano, e così via con tutti gli altri.
Io c’ero , ne ho percepito il profumo e l’essenza intima.
Nulla era più bello di quello che si vedeva con gli occhi dell’amore….. ed era così intenso il legame con rete radio azzurra da eguagliarlo all’amore.
Si perché amore è anche tutto ciò che è passione ,….. forte ,… travolgente passione per la nostra musica che ci accomunava in una gioia collettiva e quindi in un amore senza riesrve ne false ipocrisie.
Ma ora il teatro è perfetto: palchi, loggione e platea sono pieni, …pieni di tutti Voi che volete assistere alla grande “Prima”.
La “storia Grande di gente semplice “ ritorna a cavalcare la nostra esistenza.
Dopo diciotto anni di silenzio il sipario si può aprire, le luci della ribalta si possono accendere, la musica può cominciare…..
lo spettacolo R I T O R N A ! ! !