DJ Mag Italia
Società: MPI Electronics s.r.l. Dimensioni: 4.19 MB Versione: 1.1 Tipo App: Universal (iPhone / iPod Touch / iPad) |
Descrizione
DJ MAG: IL MENSILE DI CLUBBING PIU’ LETTO IN ITALIA
Fondata in Inghilterra nel 1991, Dj Mag è la più importante testata del mondo dedicata ai dj e alla club culture. Con all’attivo 12 edizioni
internazionali distribuite in altrettanti paesi, Dj Mag parla da vent’anni con il linguaggio universale della musica e racconta in maniera dettagliata l’evoluzione dei dj, figure che hanno radicalmente cambiato gli usi e i costumi del divertimento giovanile. L’edizione italiana è il punto di riferimento per dj, clubbers, trend setter, appassionati di musica e nuove tecnologie. Uno spazio aperto in cui trovare spunti approfondimenti ed una visione coerente del mondo dei dj e della musica dance. Ogni mese, Dj Mag Italia propone contenuti esclusivi, interviste, news dai migliori party, recensioni discografiche, focus sulle ultime novità tecnologiche dj oriented, moda, cool hunting, nightlife, lifestyle e altro ancora. Quando si parla di Dj Mag non bisogna inoltre dimenticare la TOP100 DJ’s, l’autorevole classifica di settore che tutti gli anni pubblica il ranking mondiale dei primi 100 dj del pianeta e che ha portato Dj Mag ad essere considerata la “Bibbia” dei dj.
FINALMENTE IN ITALIA, IN ITALIANO, IL CULT MAGAZINE DELLA DJ CULTURE MONDIALE
ARTICOLI E REPORTAGE I protagonisti del clubbing italiano e internazionale visti da vicino, le giovani rivelazioni e tutto quello che si deve sapere sul mondo dei dj e del clubbing raccontato dagli addetti ai lavori. MUSICA Recensioni discografiche, le hit del momento, le classifiche delle tracce più
suonate dai dj italiani ed internazionali. Un’ampia rubrica curata dai più importanti esperti del settore e dai più famosi dj. CLUBBING I club, gli eventi, i festival i party più importanti, le scelte dei clubbers, le opinioni degli addetti ai lavori e tutte le informazioni per vivere l’essenza del clubbing. TECNOLOGIA Recensioni sulle ultime novità tecniche e tecnologiche dedicate ai dj e ai produttori, le scelte dei dj, i consigli degli esperti e i tutorial per chi si avvicina alla professione più bella del mondo. MODA Gli accessori più ricercati, il look dei clubber, i designer ed i brand più cool, lo street wear e l’urban style più attuali, i nuovi trend direttamente dalle dancefloor e dalle principali capitali europee e mondiali.
All'interno dell'applicazione, oltre alla lettura di alcuni numeri gratuiti, si potrà acquistare l'abbonamento annuale autorinnovabile alla rivista al prezzo di € 14,99!
L'autorinnovo si potrà disabilitare in qualsiasi momento accedendo alle preferenze del tuo account di iTunes.