Un mese in casa 01
Società: Musanana srl Dimensioni: 187.74 MB Versione: 1.0 Tipo App: iPad |
Descrizione
Abbandonata la veste cartacea, Un mese in casa rinasce in formato iPad, una spinta verso il futuro necessaria ma anche divertente. La lettura di Un mese in casa non sarà più soltanto un mezzo per restare aggiornati sulle novità dal mondo dell’arredamento e del design ma un’esperienza a metà fra gioco, scoperta e informazione.
È cambiato quindi il supporto ma cosa dire dello spirito? Stessa voglia di ispirare, navigare tra forme, colori e stili, cui si aggiunge però un’elasticità nuova. L’elasticità di una struttura sempre in movimento, numero dopo numero. Pensata per chi non ama annoiarsi quando sfoglia una rivista. Ma vuole scoprirla sempre, pagina dopo pagina. Ci aggiungiamo anche una morbidezza nuova. Quella che sta nella consistenza dei servizi, sempre confortevoli, divertenti, spesso “giocosi”, mai spigolosi.
Questo primo numero è dedicato al Salone del Mobile e dintorni. Troverete molte nuove proposte per il soggiorno, la camera da letto, il bagno, la sala da pranzo e la cucina, le luci, i tappeti e l’esterno. Ma anche una sezione dedicata ai contest e quindi ai giovani designer, alle nuove aperture di punti vendita e showroom, troverete servizi dedicati al design cileno e a un artista di strada diventato un eroe della Pop Art, che ora ha iniziato una collaborazione con un giovane marchio all’avanguardia... Uno spazio speciale è stato dedicato a due materiali innovativi, Corian e Hi-Macs, in grado di creare superfici e forme spettacolari.
Tutto questo, gratis. Buon divertimento!