Sacra Bibbia
Società: Petrucci Dimensioni: 4.55 MB Versione: 1.1 Tipo App: iPhone / iPod Touch |
Descrizione
Ora è possibile avere le versioni principali della Bibbia nel palmo della vostra mano in una sola app. Godetevi la meravigliosa parola di Dio, dovunque tu sia con questa applicazione.
- Le principali versioni della Bibbia (Giovanni Diodati Bibbia (1649), Riveduta Bibbia (1927)).
- Semplice navigazione tra libri, capitoli e versi.
- Ricerca della Sacra Bibbia in uno o più libri, una o più versioni.
- Salva i tuoi preferiti versi in gruppo preferiti.
- Programma di lettura quotidiana, per un anno lettura di tutta la Bibbia.
- Versi casuale.
Screenshot applicazione
Recensioni degli utenti
Sacra Bibbia
Molto bella come applicazione
Davvero ben curata e molto utile come applicazione.. L'unica cosa che non mi va molto bene è che quando cerco un termine non mi trova tutti i versetti contenenti quel termine ma anche versetti contenenti parole che contengono la parola cercata. Dio ci benedica. Giona.
Sacra Bibbia
La miglior Bibbia per iPhone
Sarebbe bello avere in quest'app anche la versione CEI 2008. Per il resto e' favolosa, uso spessissimo il piano di lettura giornaliera che permette la lettura programmata di tutta la Bibbia nell'arco di un anno. Utilissimo anche il versetto casuale ( da me rinominato " versetto del giorno" ) lo uso a inizio giornata come spunto per riflettere. Una Bibbia così completa su iPhone incoraggia di sicuro la lettura e l'evangelizzazione, visto che questi sono libri voluminosi e pesanti e per chi viaggia molto non pratici da avere sempre con se.... Poi e' gratuita quindi... Perché non averla? Ringrazio gli sviluppatori soprattutto per non aver ceduto alla tentazione di metterla a pagamento, Dio non ha mai chiesto di pagare per ricevere la sua Parola... Un sincero grazie, continuate così e magari implementate anche la versione del 2008
Sacra Bibbia
Bella applicazione!
Da premettere che non sono un testimone di Geova,ma non riesco a capire alcuni commenti... Cosa vi hanno fatto i testimoni di Geova?Cmq sono persone e discriminarli dicendo che venerano satana è sbagliato e quasi una forma di razzismo.E' una religione come le altre solo che a differenza delle altre le persone che la praticano, vogliono farla conoscere alle altre persone proprio come faceva Gesù...forse può essere fastidioso per chi viene fermato... Ma ragazzi sono persone un "no grazie"non costa nulla ;-) !!!Cmq auguro tantissimi auguri e un felice anno nuovo a tutti!!!Peace love:-)