Oggetti Rivisti
Società: Elena Comincioli Dimensioni: 7.91 MB Versione: 1.0.6 Tipo App: Universal (iPhone / iPod Touch / iPad) |
Descrizione
Un po' instant-magazine, un po' app-annuario, Oggetti Rivisti è il catalogo ragionato delle migliori esposizioni viste al Fuorisalone di Milano 2014, creato con un approccio inclusivo e multidisciplinare.
L'esperimento di Oggetti Rivisti nasce da una convinzione: quella che il design - in particolare nella versione urbana e libera del Fuorisalone - sia una disciplina aperta, tanto più ricca e influente quanto più vari sono i punti di vista che si formano su di essa.
Oggetti Rivisti è un invito a scrivere di design, rivolto non soltanto a critici di design, giornalisti e designer, ma anche ad architetti, artisti, curatori, buyer, fotografi, videomaker e nuovi artigiani. Insomma, tutti coloro che hanno un occhio allenato e capace di letture significative, per quanto da prospettive differenti.
Dopo il numero zero pubblicato nell'aprile 2013 dalla media design firm inglese Granger Press, con il contributo di designer, critici, giornalisti e sociologi tra cui Alessandro Guerriero, Intersezioni, Paolo Ulian, Virginio Briatore, Daniele Cassandro e Ivana Pais, Oggetti Rivisti torna quest'anno, arricchito del sostegno dell'agenzia creativa C-Zone.