CamperLife
Società: Camperlife Dimensioni: 4.04 MB Versione: 1.05 Tipo App: Universal (iPhone / iPod Touch / iPad) |
Descrizione
Viaggiare facile con Camper Life.
Il mensile CamperLife ha portato nelle edicole un nuovo modo di fare giornalismo di viaggio, con contenuti di spessore, firme giornalistiche tra le più accreditate.
La rivista arrivata con successo crescente al suo 4° numero, si rivolge ad un pubblico che, anche in tempi di crisi, crede che il turismo itinerante e la sua filosofia costituiscano una risorsa da non trascurare. II viaggio inteso come esperienza, come valorizzazione della natura e del valore del vivere “slow” è un concetto in sintonia con la nuova ricerca di benessere alla portata di tutti.
CamperLife, che ha come claim “Viaggiare facile”, si presenta ai lettori soprattutto con una nuova modalità più fresca ed easy di proporre i mezzi per il turismo itinerante, gli accessori, i viaggi, con una grafica molto accattivante, ma anche nuove rubriche che di solito vengono poco valorizzate dalla stampa di settore o reperibili solo su siti Internet.
In ogni numero consigli su interventi di piccola manutenzione e montaggio di accessori “fai da te”, suggerimenti sulle App destinate allo smartphone del camperista e pareri di esperti.
Largo spazio è dedicato poi a proposte turistiche con itinerari di viaggio che spaziano dal borgo dietro l'angolo di casa, a mete di largo respiro in Italia e all'estero, senza dimenticare proposte per week end all'insegna di sagre e mercatini che danno lo spunto per mettere in moto il camper e partire.
La rivista si affianca infatti alla testata web nata tre anni fa e diretta da Andrea Muzio che ha al suo attivo 2.000.000 di lettori all’anno e 21.000 iscritti .
Questa applicazione gratuita permette di acquistare le singole uscite della rivista CamperLife.
CamperLife è offerto anche in abbonamento con le seguenti modalità:
Abbonamento semestrale (11 numeri): 18.99 €uro
Il pagamento avviene tramite iTunes alla conferma dell'acquisto.
L'abbonamento scelto è automaticamente rinnovato ed addebitato, allo stesso prezzo e per lo stesso periodo, se non disabilitato almeno 24 ore prima della scadenza.
La gestione dell'abbonamento può essere modificata dopo l'acquisto.
Il rinnovo automatico può essere disabilitato tramite la gestione del proprio account iTunes.
L'abbonamento in vigore non può essere annullato durante il suo periodo di validità.
Nel caso il lettore fornisca informazioni personali, queste saranno trattate nel rispetto della privacy.