BGiver

BGiver
Prezzo: GRATIS
Categoria: Mode e tendenze
Nessuna valutazione
Data pubblicazione: 7 giugno 2016
Società: Bloomart Srl
Dimensioni: 916.78 kb
Versione: 1.0
Tipo App: iPhone / iPod Touch

Descrizione

Il funzionamento di BGiver è tanto semplice quanto le sue potenzialità sono grandi.

BGiver è nato per condividere con tutti un momento, un oggetto, una sensazione, insomma tutto quello che è possibile esprimere con una fotografia e un breve titolo.

Quando diciamo "condivisione" non parliamo di esibizionismo. Intendiamo che ogni BPost è associato a una donazione a favore delle onlus iscritte così gli utenti possono sostenere ogni tipo di attività di utilità sociale (dal mondo della medicina a quello della cooperazione internazionale) con pochi click e senza costi aggiuntivi.

Allo stesso tempo, BGiver permette di diffondere le informazioni sui progetti sostenuti su tutti i principali social, così che la mission di dare un cuore al web è complementata dalla capacità di dare un volto visibile alle associazioni di volontariato e di solidarietà.

L'obiettivo è rendere le donazione un'attività più piacevole e più diffusa del pubblicare un post sui vari social.

Bgiver non trattiene nessuna commisione di ogni donazione e l'iscrizione per le onlus è assolutamente gratuita.

Il modo migliore per scoprire BGiver è aprire un account e donare il momento migliore della sua giornata ad una onlus di sua scelta.

BGiver inoltre ha anche una sezione per le attività commerciali che sostengono i vari progetti delle onlus.

BGiver: il nuovo social socialmente utile, nato per agevolare il mondo della beneficenza. Il portale si propone l’obiettivo di conferire grande visibilità alla onlus ed ai progetti annessi realizzando un nuovo modo di concepire la donazione benefica: innovativo, tecnologico, semplice ed immediato.

Installa / App Store

Screenshot applicazione


Recensioni degli utenti

blog comments powered by Disqus

Installa

InstallaApp Store