AnymeVoice
Società: App Solutions S.R.L. Dimensioni: 380.13 MB Versione: 1.0.1 Tipo App: iPhone / iPod Touch |
Descrizione
Dalla potenza tecnologica di Nuance, leader mondiale nei sistemi di riconoscimento vocale, e dalla creatività dei migliori animatori italiani, nasce l’applicazione che rivoluzionerà il tuo modo di utilizzare l’iPhone.
Scarica gratuitamente Anyme-Voice e sottoscrivi l’abbonamento annuale (in promozione a 0,89 euro) direttamente dalla app e avrai un simpaticissimo assistente virtuale cartoonistico che lavorerà per te rispondendo ai tuo comandi vocali.
Con il suo aiuto potrai
• fare telefonate
• comporre e spedire e-mail
• inviare sms
• aggiornare la tua bacheca Facebook
• scrivere Tweet
• fare ricerche su internet
• creare note
Senza bisogno di usare le mani!
Per ogni funzione: tu detti, lui scrive, rilegge e invia. E puoi farlo in 6 diverse lingue oltre che in italiano!
L’assistente vivrà nel tuo smartphone in un ambiente creato apposta per lui. Quando attiverai la App ti potrà succedere di sorprenderlo nel suo mondo, ma appena si accorgerà che hai bisogno di lui, si metterà subito al tuo servizio. L’importante è che gli parli gentilmente e senza mai dire parolacce altrimenti….potrebbe innervosirsi!
Col tempo, imparerai a conoscerlo e a conoscere la sua storia scoprendo come ha fatto ad arrivare sul tuo iphone provenendo da un futuro prossimo. Insieme potrete guadagnare i moltissimi achievement presenti dentro la app, leggere le massime di saggezza che vi sono contenute e cercare di risolvere il mistero che si cela dietro la sua figura.
La App fornisce un assistente animato e uno stile basic ma potrai personalizzare l’interfaccia scegliendo tra altri personaggi e ambientazioni direttamente al suo interno.
Il funzionamento di Anyme Voice è server based e, operando attraverso la rete Internet, non comporta costi aggiuntivi rispetto al profilo tariffario dell’utente.
Compatibile con iPhone iPhone 4, iPhone 4S, Anyme Voice richiede iOS 5.0 o versioni successive per funzionare correttamente.
La App è supportata da un sito in cui sono presenti Tutorial, Faq e video divertenti da condividere (VideoRebus), mentre il tuo assistente vocale ha una propria pagina facebook dove potrai interagire con lui e un canale twitter @AnymeVoice attraverso il quale potrai ricevere notizie interessanti e curiose sulla tecnologia vocale e molto altro. Il canale Google+ è invece rivolto al supporto tecnico della app.