Loyalty App
Società: Touchware srl Dimensioni: 21.99 MB Versione: 1.0 Tipo App: iPhone / iPod Touch |
Descrizione
Volete muovere i primi passi verso le vera fidelizzazione omnicanale? Vibecode Loyalty App è la soluzione che vi aiuta ad ingaggiare nuovi clienti in negozio, fidelizzarli e relazionarvi con loro per avvicinarli al mondo che gira attorno al vostro brand. Con Vibecode Loyalty App potrete creare programmi fedeltà in target, in grado di coinvolgere ed emozionare i consumatori portando benefici a voi e ai vostri clienti.
Attraverso Vibecode Loyalty App aiuteremo le aziende che operano nel retail a:
1. Aumentare l’engagement con il cliente in store
2. Migliorare l’interazione con il consumatore
3. Facilitare e ampliare il programma di rewarding e il consumo delle promozioni
4. Diffondere il concetto di marca, sfruttare il cliente come Brand Ambassador
5. Aumentare la fidelizzazione e di conseguenza il sell-out
Vibecode Loyalty App ha insite nativamente una serie di funzionalità, alcune per recuperare il rapporto con il cliente, altre per aumentare la fedeltà al brand, altre ancora per farvi aumentare le vendite. Vediamone alcune:
1. Registrazione e Profilazione Utente
Registrazione direttamente dall’App (anche attraverso Facebook) e aggiornamento autonomo dei dati anagrafici del cliente. La tipologia dei dati di profilazione sarà definita dalla sede e ulteriori informazioni potranno essere integrate in qualunque momento.
2. Loyalty Card Virtuale
La tessera virtuale al posto di quella tradizionale spinge il cliente ad utilizzare l’App all’interno del punto vendita.
3. Visualizzazione Estratto Conto Punti
Visualizzazione del saldo ed estratto conto del programma fedeltà, senza coinvolgere il personale del punto vendita.
4. Visualizzazione Benefici e Obiettivi
Verifica dei singoli obiettivi da raggiungere e la loro distanza (es: ti mancano 10 punti per ottenere uno sconto del 10%)
5. Visualizzazione Promozioni Attive
Visualizzazione dal dispositivo mobile delle promozioni attualmente in essere
6. Locator
Consente la localizzazione dei punti vendita facilitando il cliente nel loro raggiungimento: verranno visualizzate le principali informazioni del negozio oltre che i servizi disponibili.
7. News
Un’apposita sezione facilita la comunicazione con cliente attraverso news composte da immagini, video, e testo; le news verranno inserite direttamente dalla sede attraverso l’interfaccia di Backoffice di Vibecode Loyalty App
8. Virtual Couponing
Visualizzazione Coupon all’interno dell’App e visibilità dei benefici riservati al cliente. Emissione buoni sconto dalla sede centrale via “Push Notification”.
9. Virtual Gift Card
La “Virtual Gift Card”, essendo un regalo, non sostituisce la tessera tradizionale ma l’App consente la sua “scannerizzazione” per includerla nell’elenco delle tessere regalo. Visualizzazione del saldo residuo, la data di scadenza e l’estratto conto.
10. Comunicazioni via Push Notification
Le Push Notification consentono di avvisare di eventuali promozioni o eventi senza sostenere costi di invio. Possibilità di invio di comunicazioni massive e individuali, anche automatizzate. Le comunicazioni possono essere veicolate tramite SMS o Email attraverso l’interfaccia di Backoffice di Vibecode Loyalty App.
11. In-Store Locator
Localizzazione del cliente all’interno del punto vendita e identificazione delle aree “calde” del punto vendita per poter avvisare il cliente quando si trova in prossimità dei prodotti che si vogliono “promuovere”.
12. Community, In Store Gaming
13. Social Integration
Potrete incentivare il cliente ad un’azione social, riconoscendogli dei “bonus” in funzione di determinati comportamenti (check-in in negozio, pubblica il tuo acquisto, “Mi piace”, ...). Condividendo con i Social, il cliente diventa il vostro Brand Ambassador, guadagnando crediti.
14. Catalogo prodotti