Pianeta Blu
Società: MeLeto Dimensioni: 34.73 MB Versione: 1.0 Tipo App: Universal (iPhone / iPod Touch / iPad) |
Descrizione
Quando si dice “La Fortuna è cieca”... ebbene lo è davvero, infatti Clark aveva potuto verificare che la Dea non lo vedeva affatto quando giocava a dadi o a carte con gli altri componenti dell’equipaggio. “Ma possibile che mai, dico mai una volta mi aiuti?”, pensava tra l’avvilito ed il furibondo..., eludendo i sorrisetti furtivi e le occhiate significative dei suoi compagni più fortunati. Si era già indebitato per migliaia di GCG (Galatto Crediti Garantiti) e si incaponiva nel tentare di rifarsi. ‘Ancora un pianeta da esplorare, forse ancora un altro fiasco... e poi si torna a casa’, gli veniva in mente, giocando, mentre l’Astronave si avvicinava all’ultimo sistema solare della lista d’esplorazione che gli avevano affidato alla partenza. ‘Coraggio, poche settimane ancora’ e poi il meritato riposo di un anno standard prima della prossima missione. Una missione come tante altre e un lungo viaggio interminabile, fanno da contorno al racconto che ci accompagna nelle profondità dello spazio. I protagonisti a bordo della loro nave stellare esplorano la galassia, alla ricerca di nuovi mondo da colonizzare. L’incontro con i caccia stellari a guardia del Pianeta Blu costringerà l’equipaggio a una sosta forzata, e alla scoperta di un segreto inaspettato.
Diego Bortolozzo, Classe 1970. Nato nel Veneziano, si è trasferito da alcuni anni in provincia di Milano, dove vive con la moglie Paola. Appassionato di fantascienza e del mondo militare ha pubblicato il suo primo libro nel 2009.
“La battaglia dei pianeti”, questo è il titolo della sua opera prima, ha avuto un buonissimo successo, e ha convinto l’autore a dar vita alla trilogia “Cronaca Galattica”.
title: Pianeta Blu
authors: Diego Bortolozzo
type: fantasy
pages: 30
CARATTERISTICHE
- Applicazione universale!
- Splendida interfaccia grafica
- Nuova innovativa modalità di lettura con il dispositivo in orizzontale
- Supporto completo a tutte le gesture per iPad e iPhone, zoom con due dita o doppio tap, swipe per sfogliare naturalmente le pagine
- Supporto al multitasking
- Interfaccia grafica a scomparsa per gustarsi il libro senza distrazioni (con un semplice tap sullo schermo riappare ma funziona anche se non è visibile!!)
- Segnalibro intelligente, ricorda l'ultima pagina letta al successivo avvio dell'app
- Pratico menù con miniature delle pagine per saltare alla pagina desiderata
- Indice e diverse altre pagine interattive
- Sezione Other Books dove trovare le altre app MeLeto e rimanere aggiornati sulle uscite mensili