Mahayavan #1
Società: MeLeto Dimensioni: 239.45 MB Versione: 1.0 Tipo App: iPad |
Descrizione
Mahayavan, Racconti delle Terre Divise - Volume Uno | fantascienza - 313 pagine !
L’universo di Mahayavan è un mondo immaginario creato dalle Edizioni Scudo ed allo stesso tempo è una sorta di gioco di ruolo letterario per scrittori, pensato per stimolare gli autori a scrivere dei racconti all’interno di un’unica saga coerente, in modo da realizzare un opera collettiva.
L’ambientazione scelta è quella del fantasy, e più propriamente dell’"Heroic Fantasy", visto che la natura di questo mondo narrativo consente una migliore interazione tra gli autori, proprio perché il fantasy permette più agevolmente di introdurre elementi e personaggi nuovi, se non eventi totalmente imprevisti e imprevedibili.
Questo volume, il primo della saga, è il frutto delle visioni di un gruppo di scrittori ed artisti che hanno visitato con gli occhi della mente il mondo di Mahayavan e ne hanno narrato le epiche vicende.
“Mahayavan, Racconti delle Terre Divise - Volume Uno”
con racconti di: Simone Messeri, Stefano di Marino, Fabio Calabrese, Alessia e Michela Orlando Nicoletti, Michele Tetro, Sergio Donato, Umberto Maggesi, Maryury Useche, Alessio Gallerani, Angelo Marenzana, Valentino G. Colapinto, Marco Filippazzi, Maico Morellini, Andrea Scatena, Enrico Martini, Claudio Cordella, Maurizio “ScarWeld” Landini, Riccardo Falcetta, Andrea Carlo Cappi.
Copertina di Luca Oleastri e illustrazioni interne appositamente realizzate per ogni racconto da Luca Oleastri, Giorgio Sangiorgi e Marco Quaresima.
CARATTERISTICHE
- Splendida interfaccia grafica
- Nuova innovativa modalità di lettura con il dispositivo in orizzontale
- Supporto completo a tutte le gesture per iPad, zoom con due dita o doppio tap, swipe per sfogliare naturalmente le pagine
- Supporto al multitasking
- Interfaccia grafica a scomparsa per gustarsi il libro senza distrazioni (con un semplice tap sullo schermo riappare ma funziona anche se non è visibile!!)
- Segnalibro intelligente, ricorda l'ultima pagina letta al successivo avvio dell'app
- Pratico menù con miniature delle pagine per saltare alla pagina desiderata
- Indice e diverse altre pagine interattive
- Sezione Other Books dove trovare le altre app MeLeto e rimanere aggiornati sulle uscite mensili