La torre dell'orologio - Deantologie Libro 1
Società: Cosimo Buccarella Dimensioni: 38.96 MB Versione: 1.30 Tipo App: iPhone / iPod Touch |
Descrizione
* La Torre dell'Orologio, ebook + audiolibro *
Le lancette che ruotano inesorabili, lieve ticchettio che segna lo scorrere del tempo, frequenza di campionamento delle nostre giornate.
L'uomo non può comprendere il tempo, può soltanto cercare di controllarlo. E allora lo spezza, lo suddivide in finestre e intervalli che cerca di gestire. Ma a volte è il tempo a controllare la vita di un uomo, e non viceversa.
La torre dell'orologio è il racconto quarto classificato al premio letterario internazionale Città di Barletta del 2009. E' contenuto nell'antologia "Racconti nel castello" edito da La Penna Blu Edizioni.
Gocce eMagazine (https://www.goccemagazine.it) lo ha scelto per il debutto della propria linea di eBook "Deantologie QWERTY" , appositamente disegnata per iPhone.
Vogliamo migliorarci anche con il contributo dei nostri lettori. Se avete feedback, consigli e pareri da condividere con noi, lasciate un commento all'applicazione su appstore o veniteci a trovare su https://www.goccemagazine.it oppure ancora scrivete a info@goccemagazine.it.