iArcaSacrA per iPad
Società: Neologie Dimensioni: 122.57 MB Versione: 1.0 Tipo App: iPad |
Descrizione
iArcaSacrA è il primo fumetto palindromo della storia, una graphic novel di Emanuele Boccanfuso e Alex Crippa sviluppata da Neologie che narra la lotta contro la prostituzione attraverso il racconto di due destini incrociati: quello di una migrante albanese e quello di una suora.
Le vicende delle due donne si intrecciano in un’assolata Puglia colpita dal dramma del racket della prostituzione: Ada, giovane immigrata, è sbarcata in Italia con il sogno di un lavoro e si è ritrovata a prostituirsi per un boss locale; Anna, suora altrettanto giovane, fa del suo convento un centro d’accoglienza per ragazze di strada e si dedica ad infervorate prediche contro la tratta delle donne. Finché non decide di passare all’azione in prima persona.
In questo racconto palindromo tutto è doppio e tu sei l'autore della narrazione.
Da dove vuoi iniziare? A seconda di come orienti l'iPad, puoi leggere iArcaSacrA attraverso gli occhi di Ada, la giovane migrante, o tramite quelli di Anna, l’agguerrita suora.
Vuoi cambiare storia? Gira il tuo iPad!
Così la tua esperienza di lettura sarà unica.
**********************************************************
+ Un nuovo modo di concepire il fumetto sull'App Store, con transizioni e movimenti di camera CINEMATOGRAFICI e tutte le vignette in FULL SCREEN
+ RUOTA il tuo iPad e CAMBIA STORIA
+ Ottimizzato per iOS 6
+ EFFETTI SONORI come in un film
+ Colonna sonora ORIGINALE
+ Goditelo in CUFFIA