I Fiori di Bach - traduzione di Silvia Cecchini
Società: FABIENSEN Dimensioni: 790.11 kb Versione: 1.0 Tipo App: iPad |
Descrizione
Sei un autore o editore? Pubblica il tuo libro per iPad su AppStore come questo che stai per scaricare: www.isviluppo.it/editoria
"Guarisci te stesso - I dodici guaritori" è un e-book per iPad di Edward Bach, portato in Italia grazie alla traduzione di Silvia Cecchini.
Con una comoda interfaccia, direttamente dal tuo iPad, potrai immergerti in ore di appassionata lettura!
La versione del reader utilizzato da questo e-book per iPad è la più realistica in assoluto e non confonde il lettore con inutili funzioni. In pratica, è come avere realmente un libro che… si comporta da libro, lasciando concentrare il lettore sulla lettura.
* la lettura risulta facile (caratteri grandi);
* le pagine si sfogliano come in un libro;
* la navigazione dei capitoli è intuitiva (con indice popover);
* c'è la possibilità di impostare il segnalibro;
Ad un prezzo vantaggiosissimo, metti la cultura ed il sapere nel tuo iPad!
Edward Bach, medico inglese degli inizi del secolo, dopo essersi occupato di omeopatia, dedicò gli ultimi anni della sua vita ad esplorare il mondo dei fiori spontanei. Per far questo si trasferì in Galles, dove ebbe occasione di sperimentare le essenze estratte dai fiori sui pazienti che curava in qualità di medico generale. Le convinzioni di Bach sulla malattia intesa nel suo insegnamento spirituale e sul modo di interagire con essa sono raccolte nel suo famoso libro "Guarisci te stesso", mentre la descrizione delle essenze floreali da lui studiate sono nel libro "I dodici guaritori ed altri rimedi". I due libri sono qui raccolti in un unico volume. Da quasi cento anni i Fiori di Bach vengono usati da persone comuni, attraverso l'autosomministrazione, e da medici, come ausilio o come alternativa alle cure convenzionali.