Flook
Società: Leggera srl Dimensioni: 19.32 MB Versione: 1.0 Tipo App: Universal (iPhone / iPod Touch / iPad) |
Descrizione
Le storie multimediali scritte dai tuoi autori preferiti che personalizzi con foto, musica, video e parole.
L’app Flook offre la possibilità di vivere l’esperienza delle storie Flook, il nuovo formato multimediale e personalizzabile da parte di ciascuno di voi.
Flook è il modo nuovo di raccontare in cui:
- gli autori creano le loro storie non solo attraverso le parole ma anche con immagini e musica;
- ognuno di voi lettori può personalizzarle, caricando, in parti predefinite della storia, foto, video, musiche e persino testo.
La piattaforma Flook integra il vostro contenuto senza che dobbiate fare più nulla e crea per ciascuno di voi una versione della storia unica e personalizzata, accessibile solo attraverso password.
Il primo Flook è una creazione originale dell’autore di bestseller Federico Moccia, a cui farà seguito prossimamente quello del “Piccolo Principe”, la storia immortale di Antoine de Saint-Exupery.
Avrete accesso ad un numero sempre crescente di novità, nell’ambito dei vari generi, con una particolare attenzione ai nuovi storyteller, scelti anche tra youtuber, graphic novelist, musicisti e videomaker.
Potete ottenere estratti gratuiti delle storie, da leggere prima di decidere se acquistarlo.
Con la modalità “share”, solo con Flook potrete decidere poi di condividere l’esperienza con una persona per voi “speciale”. Se deciderete di farlo da quel momento Flook sarà in comune e solo voi due potrete accedere e personalizzare la storia del vostro autore preferito. Tutte le vostre azioni saranno sincronizzate sui vostri dispositivi, e vivrete un’esperienza unica insieme. Un regalo perfetto e senza precedenti!
Quelle di Flook sono storie che vivono nel tempo: non solo potrete personalizzarle in qualsiasi momento, secondo il ritmo delle vostre emozioni: l’autore stesso potrà aggiungere nuovi contenuti successivamente all’uscita del proprio Flook, e seguire la propria ispirazione o le sollecitazioni della comunità dei lettori. Il nuovo contenuto potrà aggiungersi automaticamente all’opera che avete scelto.
Con Flook la vostra relazione con la storia e con il suo autore si espande sui social. Con un semplice tap potrete interagire con l’autore e con i personaggi della storia tramite Facebook, e persino condividere con gli amici del vostro profilo parti della narrazione che vi hanno più colpito.
Il reader di Flook vi assicura un’esperienza di lettura senza precedenti: vi immergerete nella storia multimediale semplicemente scorrendo le schermate in verticale, senza distrazioni.
Flook, inoltre, sincronizza automaticamente l'ultima pagina letta, i “Flookmark”, le note e le evidenziazioni tra tutti i dispositivi, permettendo così di riprendere la lettura da dove l'avevate interrotta su un altro dispositivo.
Personalizzate la vostra esperienza di lettura scegliendo il colore dello sfondo, la misura dei caratteri e il livello dell’audio.
Potete leggere i vostri Flook online e offline, dove e quando volete!
Venite a trovarci sul sito www.theflook.com e seguiteci su Facebook www.facebook.com/ilflook e Twitter @flookofficial