Fai da te
Società: ART Servizi Editoriali s.p.a. Dimensioni: 2.67 MB Versione: 3.0 Tipo App: Universal (iPhone / iPod Touch / iPad) |
Descrizione
Fai da te è una collana digitale composta da 10 eBook di circa 95 pagine ciascuno acquistabili singolarmente.
Dieci eBook dedicati al fai da te con un taglio efficacemente pratico, ricchissimo di foto e illustrazioni che spiegano, passo a passo, senza dar nulla per scontato, tecniche e segreti del fai da te. Con una cura puntigliosa nel guidare nella scelta di strumenti e utensili adeguati.
Tutto quanto è necessario per assecondare la tendenza, a quanto dicono dati e statistiche sempre più in aumento, di dedicare cure e attenzioni alla propria casa. L’idea di prendersi cura del posto in cui si abita ha infatti un doppio vantaggio, quello innegabile di risparmiare, ma soprattutto la soddisfazione di poter dire “l’ho fatto io”.
Un trend sempre più in crescita che i sociologi hanno già ribattezzato home loving.
Volete mettere nel piatto radicchi e pomodori cresciuti sotto il vostro sguardo vigile nel giardinetto di casa o magari in terrazza? Siete stanchi di sborsare cifre astronomiche ogni volta che dovete eseguire una piccola riparazione? Volete eseguire quella ristrutturazione che avete sempre rimandato?
Gli eBook offrono risposte e soluzioni a questi e altri desideri. Come creare lalibreria dei sogni. Potare gli alberi e le siepi del vostro giardino, arricchire le vostre mura di motivi e decorazioni floreali, ma anche restituire a nuova vita alla vecchia credenza del nonno o recuperare quel tavolino che avete trovato in giro per mercatini. E, perché no, far da sè anche i lavori in muratura.
Il tutto scoprendo che può essere perfino divertente, un modo piacevole e rilassante per trascorrere il tempo libero e a casa propria.
---------------------------------------------------
FUNZIONAMENTO
La app è gratuita e funziona da libreria: una volta scaricata, consente l’acquisto e la fruizione dei singoli eBook della collana.
---------------------------------------------------