Carlo Lorenzini 1
Società: ManFont Dimensioni: 28.44 MB Versione: 1.0 Tipo App: iPad |
Descrizione
I classici della letteratura vivono tra noi. Quando si lasciano andare alle proprie esasperate manie qualcuno interviene a sistemare le cose. Ha preso il nome del suo creatore e ha messo su un’agenzia investigativa, non è più un burattino ma nemmeno un bambino vero, adesso è cresciuto.
Ci sono sempre facce curiose in giro per le strade della vostra città. Ve ne siete sempre accorti, vi ricordavano qualcuno… ma chissà chi! E se i personaggi della letteratura, una volta diventati dei classici, prendessero vita e diventassero reali? Certo, potrebbero scatenare non pochi problemi. E se l’unica persona in grado di mantenere l’ordine fosse Carlo Lorenzini, pseudonimo dietro il quale si nasconde il nuovo volto di un altro classico… inguaribilmente bugiardo?
L’investigatore privato Carlo Lorenzini dovrà barcamenarsi tra i propri obblighi e la propria moralità, in bilico tra fare la cosa giusta e aiutare i vecchi amici, recuperare cadaveri e smascherare impostori. E forse, a fine giornata, ci sarà anche tempo per una birra al pub Gli Sconosciuti, davanti alla quale raccontare di come lui, una ex marionetta di legno, sia diventato un’agente della Forze dell’Ordine.
Il primo fumetto della nuova incarnazione della ManFont è l'aggiornamento di Carlo Lorenzini.
Nuovo e migliorato engine di lettura, nuova gestione di tutto il fumetto e nuovi comandi!
Cosa ne pensate? commentate, commentante :-)