Buona la prima, il manifesto 2013
Società: il manifesto Dimensioni: 85.17 MB Versione: 1.0.4 Tipo App: iPad |
Descrizione
Edizione speciale annuale con tutte le prime pagine del manifesto uscite nel 2013.
Rivivi gli eventi di quest'anno attraverso le nostre copertine, perfettamente navigabili in HD e ordinate cronologicamente. Dallo “scacco matto” post-elettorale di Bersani fino all'incoronazione di Giorgio Napolitano per un inedito secondo mandato al Quirinale. Dalla “forza nuova” dei grillini all'autunno eversivo di Berlusconi. Tutte le notizie del 2013, dalle dimissioni di Ratzinger e l'elezione di papa Francesco, allo scandalo dell'Ilva e la guerra in Mali, passando per le mille piazze che lottano per una politica e un mondo diversi.
E ancora, le prime pagine in omaggio a compagni che ci hanno lasciato come don Andrea Gallo, Margherita Hack, Hugo Chavez e Franca Rame oppure quelle “storiche” con l'“omissis est” dedicato a Giulio Andreotti e la “vecchia ruggine” con Margaret Thatcher.
E' un'app che aggiorneremo fino alla fine dell'anno in modo che abbiate tutte le edizioni e che si accompagna perfettamente e arricchisce con una grafica digitale straordinaria l'antologia cartacea in volume rilegato prevista all'inizio del 2014. Un prodotto che vogliamo ripetere ogni anno, perfetto come regalo di natale o per ricordare un giorno particolare dei tanti che abbiamo attraversato insieme.
Testi originali di Norma Rangeri, Matteo Bartocci e Alberto Piccinini
Termini e condizioni:
− tutto il contenuto dell'applicazione è di proprietà esclusiva e tutti i diritti sono riservati di il nuovo manifesto società cooperativa editrice
− puoi seguire ogni giorno #laprima anche su twitter @ilmanifesto
Supporto tecnico e assistenza:
Per il supporto sull'utilizzo dell'applicazione o l'assistenza tecnica è disponibile un servizio clienti all'indirizzo help.ilmanifesto.mobi