2012 Gino e il segreto dei Maya
Società: Edizioni di Pagina Dimensioni: 7.78 MB Versione: 1.0 Tipo App: iPad |
Descrizione
Gino e il segreto dei Maya.
Gino è una creatura in carta e pixel, nata dalla matita di Pino Sansone, fumettista dalla vena umoristica ma in cui scorre inchiostro disneyano.
Ecco, in questa avventura, il nostro eroe affrontare le supposte “terribili” catastrofiche profezie dei Maya e le prove che dovrà superare attraversando la giungla messicana in fuga dalla cupa atmosfera e dalle ansie e nevrosi quotidiane della sua città…
Dalla giungla cittadina (avete già letto “Traffik”? Gino che attraversa il folle traffico con la sua mitica utilitaria?) alla chiassosa e misteriosa giungla dei Maya, Gino incontrerà scimmie urlatrici incazzatissime, tejon “mariuoli” e affamati coccodrilli fino ad imbattersi con il mistero del popolo scomparso e a dover affrontare difficili prove fino al “sacrificio finale”…
Ne vedrete delle belle e ne sentirete! Le colorate tavole che raccontano la storia sono accompagnate da divertenti effetti sonori e vi sembrerà di vivere l’avventura insieme al nostro G.!
Buona lettura!
Fumetto multimediale di 31 tavole a colori ottimizzate anche per iPad retina. Ogni tavola è accompagnata da effetti audio e musiche che fanno da colonna sonora e introducono il lettore nelle atmosfere esotiche della storia.