Happy English
Società: De Agostini Editore S.P.A. Dimensioni: 26.25 MB Versione: 1.0 Tipo App: iPhone / iPod Touch |
Descrizione
“Happy English” è un’iniziativa nata dalla collaborazione tra McDonald’s e De Agostini per far apprendere l’inglese ai bambini in modo divertente ed efficace.
“Happy English”, oltre che un’app, è anche un album di figurine distribuito in tutti i ristoranti McDonald’s e un sito dove troverai un album interattivo per giocare con l’inglese e tanti disegni da colorare.
Scopri tutti i dettagli su www.mcdonalds.it nella sezione “Happy English” o su https://mcdonalds.deagostini.it
Con l'app “Happy English” puoi scoprire e imparare tante nuove parole in inglese. Puzzle, giochi di associazioni, immagini colorate e audio madrelingua sono gli ingredienti di giochi creati apposta per te che vuoi divertirti imparando l'inglese.
Affronta le sfide proposte nei 6 livelli di gioco e totalizza il punteggio più alto. Poi confronta i punteggi nella classifica e migliora partita dopo partita.
Ecco qualche piccolo suggerimento per arrivare con successo alla fine del gioco.
Livello 1 - COMPLETA IL DISEGNO
Nel disegno sono spariti degli oggetti: trova la parola esatta che corrisponde all'immagine nascosta e trascinala sopra la sagoma nera.
Livello 2 - TROVA LA PAROLA
Trova il termine giusto per l'immagine proposta. Trascinalo sopra la figura: se è corretto, puoi ascoltare la pronuncia.
Livello 3 - TROVA LA FIGURA
Sai quale immagine corrisponde al termine inglese proposto? Sposta l'immagine sulla parola: se trovi il binomio corretto, puoi ascoltare la pronuncia della parola.
Livello 4 - BUTTA GLI ERRORI
Trascina nel cestino le parole scritte in modo errato e salva solo la parola corretta.
Livello 5 - COMPONI LA PAROLA GIUSTA
Scrivi le parole visualizzate nella maniera corretta. Prendi solo le lettere che ti servono e spostale negli spazi in basso: solo le lettere giuste si agganceranno e andranno a comporre la parola finale.
Livello 6 - RISPONDI ALLE DOMANDE
La sfida è sempre più avvincente: rispondi correttamente alla domanda che ti viene fatta. Scegli la risposta corretta fra le tre proposte e associala alla domanda.
ATTENZIONE. Ricorda che in ogni partita hai un tempo massimo a disposizione per fare tutti i tentativi che vuoi e trovare la risposta corretta. Il tuo punteggio è determinato anche dal tempo impiegato per completare una partita e dal numero di tentativi fatti.