WeWoof
Società: Tommaso Carpina Dimensioni: 64.79 MB Versione: 1.0 Tipo App: Universal (iPhone / iPod Touch / iPad) |
Descrizione
Unisciti ad una delle più grandi community basato sullo scambio di informazioni riguardo i nostri animali domestici, potrà condividere i contenuti tramite l'applicazione mobile, vedere chi altro si trova nelle vicinanze, incontrare qualcuno per una passeggiata e magari trovare un compagno adatto al suo piccolo amico .
***** Rendi il tuo amico smart! ******
grazie alla nuova tecnologia ibeacon
1. Ritrova il cane quando si perde
2. Trova nuovi amici per passeggiare insieme
3. Trova cani della stessa razza nelle vicinanze per poterlo accoppiare
4. Ricorda le cose, come le date particolari, il mangiare..
5. I microchip diventa esterno e consultabile da tutti
WeWoof è l'applicazione per smartphone e tablet che si collega al dispositivo digitale dedicato “WeWoof”, posto nel collare del nostro animale domestico. Tramite l'utilizzo di nuove tecnologie basate sul proximity marketing (ibeacon), l'app e il collare insieme permettono di ampliare le possibilità di contatto tra il mondo fisico e quello digitale, rendendoli capaci di dialogare e comunicare tra loro. Per rendere disponibile tutto ciò l'utente, una volta installata l'applicazione, deve attivare sul proprio smartphone i servizi di localizzazione, il bluetooth, e accettare le notifiche da parte dell'app.
Usando l'app WeWoof in associazione al chip sarà possibile inserire notifiche personalizzate che verranno visualizzate unicamente quando entreremo nel raggio di azione del collare WeWoof, approssimativamente un raggio di circa 15 metri e stabilire il messaggio che deve essere visualizzato quando si entra in questo campo di azione. L'utente potrà inserire il suo cane nel database e stabilire che se dovesse perdersi chiunque abbia l' app WeWoof installata nello smartphone e si trovi nelle vicinanze possa avere tutte le informazioni necessarie per ricondurlo a lui, come una sorta di microchip esterno consultabile da chiunque.
L'utente potrà beneficiare notifiche personalizzate, da lui stesso preimpostate, e ricordarsi ad esempio che alle 19:30 il suo piccolo amico deve uscire per una passeggiata, che in una specifica data scade l'antipulci, quando è il suo compleanno, che dieta segue e se sta seguendo una cura...
Tutto questo visibile solamente ed unicamente avvicinandosi a lui!
Gli avvisi possono essere impostati in vari modi:
- Entrando nella zona di azione del collare
- Uscendo dalla zona di azione del collare
- In orari stabiliti
- Di continuo
Alcuni esempi dei messaggi che possono essere impostati:
l'ora in cui deve mangiare
l'ora in cui deve essere portato fuori
la data di scadenza dell'antipulci
quando deve essere lavato
Modalità “Smarrito!”
Inserendo il suo animale nell'app, che se questo dovesse perdersi, impostando l'opzione “Apri la pagina del mio cane” nell'inserimento delle notifche, tutti quelli che hanno installato l'app WeWoof e si trovano vicino a lui, visualizzeranno tutte le generalità dell'animale, come si chiama, dove abita, chi è il suo padrone e il suo recapito telefonico.. per essere contattati tempestivamente. Grazie all'app e al collare potranno risalire con facilità al proprietario! Basterà che si avvicinino all'animale smarrito e aprano l'applicazione. Se il cane si perde ed ha il nostro collare non ci sarà più bisogno di condividere foto e attivare passaparola sui social, basterà che chi lo trova scarichi l'app gratuita WeWoof.
--------Attenzione ! I messaggi non arriveranno se non ci si trova in prossimità del collare.--------
STOP GPS, STOP ABBONAMENTI, STOP SIM, STOP RICARICHE
Consuma poca energia (non va caricato tutti i giorni, ma la batteria dura circa 3 anni)
Economico
E' resistente all'acqua
E' Interattivo abbinato allo smartphone
Ha la possibilità di inserire notifche illimitate, personalizzate e geolocalizzate
E' possibile impostazione area sicura
Se l'animale si perde puoi farlo ritrovare da chi ha l'applicazione
"Continued use of GPS running in the background can dramatically decrease battery life"