Martin Mystère Mystery Database
Società: Sergio Bonelli Editore Dimensioni: 10.74 MB Versione: 1.0 Tipo App: iPhone / iPod Touch |
Descrizione
Nel 2012 è stato ritrovato un floppy contenente uno stack di HyperCard contenente informazioni su tutte le località in cui si sono svolte le avventure di Martin Mystère, il Detective dell'Impossibile le cui avventure a fumetti sono pubblicate da Sergio Bonelli Editore.
Ora, grazie ad una operazione di "archeologia informatica" questo stack è stato riaperto e reso accessibile da iPhone e iPad.
Grazie a questa App potete tuffarvi in un passato non tanto lontano in cui il computer più potente aveva meno pixel e meno colori dell'iPhone che portiamo nelle nostre tasche e usare gli stessi strumenti usati dal Detective dell'Impossibile agli albori dell'informatica moderna.
Screenshot applicazione
Recensioni degli utenti
Martin Mystère Mystery Database
Mitici....
Un vero salto nel passato.... Nathan Never e Martin che riscoprono uno stack di HyperCard ! Avevo usato questo DB venti anni fa all'epoca di HyperCard e averlo adesso con la sua grafica pixelata su iPhone è una sensazione incredibile...Un grande tributo all'archeologo Martin Mystère e ad HyperCard che non ha mai raggiunto la fama che si sarebbe meritato !
Martin Mystère Mystery Database
Buona idea ma...
Come voto arriverò' al 5 quando si visualizzerà' a schermo pieno sul' iPad perché la lettura su iPhone e' veramente complicata e sul tablet con la visuale in 2x si vede veramente male
Martin Mystère Mystery Database
Bella sorpresa
Divertente,in puro stile BVZM.....abbiamo aspettato e invece di 1abbiamo 2 app ....molto bene.Come si dice,l'appetito vien mangiando .....stimati amici della SBE continuate così !