InOutCity
Società: MPMobile Dimensioni: 22.30 MB Versione: 2.8 Tipo App: iPhone / iPod Touch |
Descrizione
In Out City è un App che nasce con l’obiettivo di far conoscere in tempo reale, a quanti decideranno di installare e usare la stessa sul proprio dispositivo smartphon, tablet, pc, tutto quello che c’è di bello e che accade intorno a loro.
Eventi, promozioni, offerte, volantini, i migliori locali e le migliori aziende verranno selezionati e segnalati sulla stessa. I contenuti presenti su In Out City sono aggiornati quotidianamente con le segnalazioni inviateci direttamente dagli utenti, dalle aziende e dai partner che decidono di aderire e credono alla nostra iniziativa.
Il concetto del nome dell’App è stato scelto partendo dal presupposto, idea, ispirazione, che vorremmo che la stessa sia un punto “unico” d’incontro fra quello che accade dentro le nostre città, quindi nei locali come bar, pub, discoteche, teatri ecc.… e quello che accade invece fuori dalle stesse, quindi gli eventi che ci saranno nei locali come agriturismi, lidi, aziende agricole, resort, club, ecc... luoghi selezionati dove si terranno, verranno organizzati raduni, eventi sportivi, escursioni ecc.... il tutto per offrire un servizio, utile e che consenta di scoprire quanto accade dentro e fuori la propria città e viverla.
Da una parte abbiamo così gli utenti che vogliono conoscere, sapere, tenersi informati su quanto c’è e accade di bello intorno a loro, nella propria città. Dall’altra parte abbiamo invece le aziende/locali che potranno, attraverso gli utili strumenti messi a loro disposizione, trovare un punto “unico” d’incontro con i clienti e proporre agli stessi, in modo totalmente innovativo, in maniera diretta, mirata e precisa i loro prodotti o servizi cosi da coinvolgere chi è realmente interessato.
Troverete cosi su InOutCity tantissime realtà aziendali, dal piccolo artigiano che con passione crea le sue piccole, belle e uniche opere d’arte, al grande centro commerciale di cui siamo sicuri molti non vorranno farsi scappare le offerte. I locali potranno segnalare con largo anticipo e mettere in evidenza gli eventi che organizzano. Gli utenti potranno consultare il calendario degli stessi, venire a conoscenza di quanto accade intorno a loro, programmarsi le loro giornate e contattare direttamente gli organizzatori, il tutto con grande semplicità. Mentre chi invece vuole organizzare da se un evento ma non ha le conoscenze per farlo potrà attraverso l’App trovare gli sponsor e professionisti in grado di fornirgli budget, consulenza e attrezzature per raggiungere il proprio obiettivo.
Siamo visionari, sognatori e crediamo che il web, la tecnologia se usata nel modo giusto possa fare la differenza ma soprattutto siamo del parere che oggi l’unico strumento in grado di dare voce alle realtà aziendali eccellenti presenti sul nostro territorio, sia quello creare e raccogliere in un “unico” punto d’incontro utenti e aziende. Al fine di fare gruppo, creare una rete d’impresa, coworking, collaborazioni dove ognuno potrà avere e ottenere la giusta visibilità. Oggi ci vuole competenza nel proprio lavoro, sempre, e più di prima. Dobbiamo per forza aprire la nostra mente a collaborazioni sempre più specifiche per offrire servizi sempre più validi ed il coworking e senza ombra di dubbio il mezzo migliore. Forse ancora non siamo pronti, ma dobbiamo sforzarci nel provare e nel collaborare senza paura dell'integrità del proprio "orticello".
Gangemi Fabio
Project Manager di InOutCity