Cookerfeed - Share and discover new recipes to enhance your kitchen
Società: Mario De Santis Dimensioni: 19.44 MB Versione: 1.0.1 Tipo App: iPhone / iPod Touch |
Descrizione
Dopo aver condiviso stati d’animo, pensieri, musica gitana e foto di te che dormi, sorridi, mangi, ti soffi il naso controvento, è arrivato il momento di condividere con i tuoi amici le tue ricette, prelibatezze e leccornie.
COOKERFEED
L’applicazione perfetta per scoprire nuove fantastiche ricette per stupire i tuoi amici e condividere con loro le tue migliori creazioni.
FOODLINE
I tuoi amici hanno scelto di vedere tutto quello che combini nella cucina Cookerfeed e solo così si tengono aggiornati su ogni piatto che sperimenti passo passo. Ricetta dopo ricetta. Ma il bello è che anche tu puoi “entrare” nella loro cucina e seguirli.
ESPLORA
Il ricettario Cookerfeed è una fonte inesauribile. I piatti migliori sono qui disponibili per te.
Vuoi cucinare un piatto che ancora nessuno degli amici che segui qui ha preparato? Non perderti in un bicchier d’acqua, spulcia qui e corri a fare la spesa!
CONDIVIDI LE TUE RICETTE
Metti in soffitta il tuo ricettario di carta, quello puntualmente “decorato” da macchie sparse di Vermouth e impronte di cioccolato fondente. Fanne un cimelio, e inserisci su Cookerfeed le tue ricette. Per ognuna elenca gli ingredienti necessari, scrivi una descrizione, aggiungi una bella foto e il gioco è fatto.
CREA LE TUE COLLEZIONI
Rilassati perché le collezioni che hai creato, con le ricette che preferisci, perfette per ogni occasione, sono sempre pronte e facilmente consultabili.
IL TUO PROFILO
Crea il tuo profilo con l’account Facebook, oppure registrati con la tua e-mail. Non dimenticare di mettere una tua foto. Hai solo fotografie con una buffa faccia da frullatore? Pazienza, non tutte le ciambelle vengono fuori col buco!
Registrato? Ecco che Inizia adesso la tua storia su Cookerfeed.
CERCA
Puoi cercare ricette. Quella per un risotto veloce? Gli ingredienti per preparare una Sacher torte? E poi quella salsa francese, le spezie per un secondo di carne bianca da cucinare proprio stasera per quella ciurma affamata dei tuoi figli?