City Moda
Società: J@m s.r.l. Dimensioni: 70.32 MB Versione: 2.4.1 Tipo App: Universal (iPhone / iPod Touch / iPad) |
Descrizione
Presente in Puglia a Bari, Modugno (BA) e Lecce ed in Abruzzo a Santa Teresa di Spoltore (PE) CityModa è una delle principali realtà imprenditoriali del Centro-Sud nel settore fashion retail che offre articoli di abbigliamento, calzature ed accessori moda plurimarca per un pubblico sempre più esigente ed attento.
Il progetto CityModa nasce a Modugno nel 1995 da un’idea del suo fondatore Giancarlo Fiore che intuisce il cambiamento dei tempi nella convinzione che si potesse riprodurre una piccola città della moda come quelle da lui visitate a New York nei primi anni ottanta.
Giancarlo Fiore, da precursore delle tendenze, negli anni a seguire, coglie la forte richiesta di innovazione, servizi e cambiamento che giunge dal mondo dei consumi. Anche il concetto di vendita è in forte maturazione ed il gruppo investe sulla consulenza, sulla capacità di ascolto delle esigenze, sull’acquisto come esperienza, sull’addetto alle vedite come autentico consulente personale del cliente.
Il concept CityModa si rafforza con le aperture di Lecce e Spoltore. Infatti, le grandi boutique con gli oltre 5000 mq di corner espositivi e servizi quali sartoria, bar, ristorante, ludoteca, e palestra offrono un’esperienza fatta di emozioni e gratificazioni.
Nel 2013 CityModa decide di approdare nei centri commerciali ed apre a Bari, nel Parco Commerciale BariMax: 1200 mq totalmente dedicati all’esposizione di prodotti moda selezionati e rivolti ad un target trasversale. I risultati arrivano subito, in controtendenza con i dati del settore, il punto vendita fa registrare una crescita dei fatturati continua e dimostra che il gruppo ci ha visto giusto ancora una volta.
Oltre 20 anni di esperienza nella moda, quindi, ed uno sguardo sempre rivolto alle nuove tendenze del mercato, per anticiparle e viverle da protagonista. Sono queste le caratteristiche principali che hanno fatto di CityModa una delle principali realtà imprenditoriali del Mezzogiorno del settore.