Castello di Gusciola
Società: Lorenzo Aguzzi Dimensioni: 71.36 MB Versione: 1.0 Tipo App: Universal (iPhone / iPod Touch / iPad) |
Descrizione
Un Castello dove una tranquilla notte diventa horror....dove le visioni individuali diventano realtà, e la realtà creata e' il risultato di ogni percezione concretizzata nell'unione..una locanda dove la cena diventa la vera e unica cena con delitto...lontano dalle falsificazioni di una platea che recita e spettatori che osservano, qui si vive la realtà e l'immaginazione dall'interno. Una scenografia onirica dove l'aggregazione diventa un gioco di ruolo...una serata dove il coinvolgimento ti porta lontano nel tempo e conduce a riscoprire il gusto della semplicità' e il sapore delle emozioni...un teatro per tutti dove l'improvvisazione e un incontro diventano magia e realtà...in questo luogo si compie la Grande Opera e ciascun partecipante se ne porta via un frammento quando lascia il Castello. Fascino, mistero, tutto ciò che spinge una persona alla scoperta di qualcosa di stimolante...
Questa è la molla, è la motivazione e il motivo scatenante di ciò che in quel di Gusciola, piccola frazione del comune di Montefiorino, ha portato a creare un luogo incantanto al di fuori di ogni schema tradizionale.
Nasce e vive ma soprattutto cerca di fare rivivrere a coloro che si recheranno in quel luogo, momenti di riflessione, di relax, di totale abbandono e di immersione in un epoca e in un era misteriosa e alquanto affascinante.
IL MEDIOEVO