Otis Italy
Società: PsfInteractive Srl Dimensioni: 57.51 MB Versione: 1.0 Tipo App: Universal (iPhone / iPod Touch / iPad) |
Descrizione
L'applicazione OTIS (azienda leader nella produzione, installazione e manutenzione di ascensori) offre agli utenti una serie di funzionalità concepite, da un lato, per approfondire la conoscenza del mondo OTIS e restare aggiornati sulle sue numerose attività, dall'altro per accedere a informazioni e strumenti “tecnici”, sia a livello di semplice consultazione sia di vera e propria interazione utente.
L'applicazione permette la consultazione e l'utilizzo di alcune aree tramite accesso riservato con login e password.
Gestione dei Documenti
La sezione documentale permette la visualizzazione dei documenti OTIS, il loro salvataggio nei Preferiti, la possibilità di effettuarne il download sul proprio device e la consultazione offline. L'applicazione gestisce inoltre gli aggiornamenti di ogni singolo documento caricato.
Consultazione News
Tramite questa sezione l'utente può rimanere aggiornato sulle molteplici attività e novità del mondo OTIS. Anche in questo caso le informazioni presenti sono in costante aggiornamento.
Rivenditori OTIS
Per ogni tipo di esigenza, da qui è possibile visualizzare i contatti dei rivenditori OTIS, completi di riferimenti specifici e collegamento alle mappe di Google.
Configuratore
Questa è la vera e propria anima dell'applicazione, uno strumento agile e semplice per configurare e personalizzare il proprio ascensore. Una serie completa di componenti e accessori può essere combinata a piacere per ottenere l'ambiente che maggiormente incontra i vostri gusti. Una volta personalizzato il proprio ascensore è possibile salvare l'immagine creata nella gallery del device.
Canali Social
Ultimi ma non meno importanti i collegamenti ai principali canali online OTIS, la vera è propria finestra dell'azienda sul mondo social, luogo per eccellenza di scambio e interazione con i propri utenti.
Notifiche Push
L'applicazione garantisce il costante aggiornamento da parte degli utenti utilizzando il meccanismo delle notifiche Push.