HRINCLOUD

HRINCLOUD
Prezzo: GRATIS
Categoria: Business/Finanza
Nessuna valutazione
Data pubblicazione: 18 agosto 2014
Società: ICT AND MORE
Dimensioni: 6.33 MB
Versione: 1
Tipo App: Universal (iPhone / iPod Touch / iPad)

Descrizione

Hr in cloud è la piattaforma di gestione delle risorse umane semplice e funzionale, rivolta alle piccole imprese.

Un semplice programma, fruibile sia dal web che dai dispositivi MOBILE che permette alle aziende di gestire i propri dipendenti, automatizzando una serie di obblighi relativi alla vita lavorativa:

dalle informazioni per la compilazione del timesheet (rapportino di fine mese), alle richiesta/approvazione di ferie e permessi (con push notification), fino alla consegna della busta paga e del CUD in formato elettronico e delle nota spese mensile.

Vantaggi per il dipendente

Permette al dipendente di gestire in modo semplice e veloce gli obblighi aziendali relativi alla propria vita lavorativa (rapportini di lavoro, note spese, richiesta ferie e permessi,CUD,buste paga etc.) e di averne visione nel tempo.

Vantaggi per il manager/datore di lavoro

Lato manager/titolare consente il monitoraggio e lo storico della vita lavorativa dei dipendenti e genera dei report utili, da inviare allo studio del consulente del lavoro (per la compilazione delle buste paga nei termini delle ferie, permessi e nota spese), al commercialista (per la fatturazione sui clienti) automatizzando e tracciando tutti i processi (compreso la richiesta e l’autorizzazioni di ferie permessi e quelli di consegna buste paga) legati alla consuntivazione mensile.

Installa / App Store

Screenshot applicazione


Recensioni degli utenti

blog comments powered by Disqus

Installa

InstallaApp Store