HRINCLOUD
Società: ICT AND MORE Dimensioni: 6.33 MB Versione: 1 Tipo App: Universal (iPhone / iPod Touch / iPad) |
Descrizione
Hr in cloud è la piattaforma di gestione delle risorse umane semplice e funzionale, rivolta alle piccole imprese.
Un semplice programma, fruibile sia dal web che dai dispositivi MOBILE che permette alle aziende di gestire i propri dipendenti, automatizzando una serie di obblighi relativi alla vita lavorativa:
dalle informazioni per la compilazione del timesheet (rapportino di fine mese), alle richiesta/approvazione di ferie e permessi (con push notification), fino alla consegna della busta paga e del CUD in formato elettronico e delle nota spese mensile.
Vantaggi per il dipendente
Permette al dipendente di gestire in modo semplice e veloce gli obblighi aziendali relativi alla propria vita lavorativa (rapportini di lavoro, note spese, richiesta ferie e permessi,CUD,buste paga etc.) e di averne visione nel tempo.
Vantaggi per il manager/datore di lavoro
Lato manager/titolare consente il monitoraggio e lo storico della vita lavorativa dei dipendenti e genera dei report utili, da inviare allo studio del consulente del lavoro (per la compilazione delle buste paga nei termini delle ferie, permessi e nota spese), al commercialista (per la fatturazione sui clienti) automatizzando e tracciando tutti i processi (compreso la richiesta e l’autorizzazioni di ferie permessi e quelli di consegna buste paga) legati alla consuntivazione mensile.