FinanciaLounge - L'applicazione dedicata al risparmio
Società: ProdesFin Dimensioni: 3.62 MB Versione: 1.0 Tipo App: iPhone / iPod Touch |
Descrizione
FinanciaLounge è una piattaforma di comunicazione interamente dedicata al mondo del risparmio. Un’informazione dettagliata e di alta qualità, che arriva direttamente dai più importanti Asset Manager nazionali e internazionali.
Grazie all’app di FinanciaLounge, sia i professionisti sia i risparmiatori hanno la possibilità di ricevere notizie e approfondimenti sui più importanti avvenimenti del risparmio gestito internazionale.
L’app di FinanciaLounge permette di rimanere informati in modo semplice, veloce e soprattutto in mobilità. Un’applicazione dedicata sia all’industria dell’Asset Management sia al professionista ma, soprattutto, al grande pubblico dei risparmiatori.
Caratteristiche:
Brand del risparmio:
Per conoscere, ed entrare subito in contatto con le più importanti Case d’investimento.
News:
Le notizie, le previsioni dei professionisti, le interviste ai personaggi dell’Asset Management internazionale, gli eventi e le iniziative che coinvolgono le Società ed il mondo del risparmio gestito.
Video:
Approfondimenti sui prodotti d’investimento, interviste ai professionisti e la loro “overview” sui mercati internazionali.
Promotori finanziari:
I Promotori finanziari, le loro esperienze ed i riferimenti per un contatto diretto.
Dati e documenti:
Dati aggiornati sui Fondi di Investimento ed i relativi documenti.
Sapere per Investire:
Contenuti utili, semplici ed immediati, per comprendere meglio il mondo del risparmio.
L’informazione e i dati pubblicati sull’app di FinanciaLounge perseguono solo ed esclusivamente fini informativi e divulgativi. Pertanto, non costituisce né un invito all’acquisto, né alla vendita di valori mobiliari. Le indicazioni di performance registrate in passato non garantiscono né indicano necessariamente un’evoluzione positiva o negativa per il futuro. Non vi è quindi garanzia di uguali rendimenti per il futuro. Pertanto, per un investimento più consapevole, leggere attentamente il prospetto informativo, che deve essere sottoposto dal proponente prima dell’adesione.