Escapologia bancaria di Fausto Cornia

Escapologia bancaria di Fausto Cornia
Prezzo: GRATIS
Categoria: Business/Finanza
Nessuna valutazione
Data pubblicazione: 10 settembre 2017
Società: Domenico Angilletta
Dimensioni: 14.03 MB
Versione: 1.0
Tipo App: Universal (iPhone / iPod Touch / iPad)

Descrizione

Anche Voi, come migliaia di persone in Italia, non riuscite più a fare fronte ai debiti con banche o con Equitalia? Siete sicuri che quei debiti siano tutti dovuti?
Lo sapevate che esistono delle soluzioni concrete, sconosciute alla maggior parte delle persone, per difendersi dalla persecuzione degli Istituti di Credito e del Fisco, in maniera del tutto legale?

È però fondamentale conoscere le regole del gioco. Nello specifico bisogna padroneggiare le leggi del settore, senza accontentarsi, anzi approfondirle ulteriormente, in modo da possedere le nozioni giuste per difendersi e contrattaccare.
Dovete sapere che l’amministrazione finanziaria, così come le banche, sono avvantaggiate rispetto ai cittadini, grazie all’asimmetria informativa. In concreto, le lobby finanziare, assecondate dall’alta politica, se ne approfittano perché gli utenti non conoscono le regole e di conseguenza non sono in grado di difendersi in maniera adeguata.
A quanti di Voi è capitato in più di un’occasione d’intravedere una truffa dietro un prestito, un mutuo o nei rendiconti trimestrali e annuali della propria banca di fiducia, con la quale lavoravate da anni?
Possedendo la necessaria conoscenza e/o con la supervisione di un escapologo bancario, al contrario, potrete apprendere le regole del gioco, impostando le strategie migliori e corrette, al fine di conseguire risultati effettivi.
Anch’io tempo fa, ero nella Vostra stessa situazione riguardo ai debiti. Come Voi, non convinto né soddisfatto che l’ammontare dei debiti comunicatomi dalla banca fosse legittimo e veritiero, reclamavo con il direttore della filiale, a volte minacciando di mettere in atto una controffensiva, ma poi rimettevo la coda tra le gambe e tornavo alle mie occupazioni. Dopo anni, quando il mio debito era aumentato esponenzialmente, smascherai “l’inghippo” delle banche, riuscendo a farmi giustizia e risolvendo la situazione in maniera positiva. Da quel fatidico giorno, visti i risultati conseguiti, decisi di aiutare le persone in difficoltà, sapendo bene in quali pasticci mentali e vitali ci si caccia e di come la vita sociale e familiare ne possa rimanere seriamente compromessa.
Per aiutarVi, ho scritto un libro che raccoglie, oltre alla mia esperienza personale, le regole e le leggi, che bisogna assolutamente conoscere per smettere di soccombere, poiché non sempre i debiti richiesti sono dovuti. Sovente le irregolarità sono già presenti nei contratti firmati, o nelle mancate notifiche, o nell’impossibilità da parte del creditore di “certificare” il proprio credito, rendendolo esigibile; o in altre inadempienze che in questo volume sono meticolosamente analizzate.
Scaricate l'app Escapologia bancaria per saperne di più.

Installa / App Store

Screenshot applicazione


Recensioni degli utenti

blog comments powered by Disqus

Installa

InstallaApp Store