Castello di San Felipe

Castello di San Felipe
Prezzo: € 5,49
Categoria: Viaggi
Nessuna valutazione
Data pubblicazione: 9 marzo 2018
Società: EART S.A.S.
Dimensioni: 114.49 MB
Versione: 1.0
Tipo App: iPhone / iPod Touch

Descrizione

Percorri la storia della fortezza piú grande mai costruita dagli Spagnoli in America durante il periodo coloniale, SAN FELIPE DE BARAJAS, in cui rivivono le gesta storiche che ha vissuto Cartagena de Indias per piú di 300 anni; scopri la sua particolare costruzione, i materiali usati e il lavoro degli schiavi per realizzarla, oltre agli attacchi subiti dai più temibili corsari: il francese Jean Bernard Des Jeans, barone de Pointies e l'ammiraglio inglese Sir Edward Vernon, che arrivò nella cittá con un'armata invincibile di 180 navi e 23.000 uomini. Ascolta il racconto della battaglia di Murillo il Pacificatore contro la città e la difesa di Don Blas De Lezo.

Sono 32 stazioni in totale, distribuite nelle 7 batterie difensive del Castello di San Felipe. La mappa illustrata interattiva con i punti di riferimento e ubicazione GPS, mostrerá la posizione di ciascuno dei luoghi contenuti nella guida e servirá per rendere agevole la visita del Castello permettendo l’orientamento senza necessitá di connessione dati.

*** Consigliamo di richiedere anche una mappa cartacea nelle biglietterie di Tierra Magna, di fronte al Castello, per avere maggiori dettagli ed informazioni durante la visita. É necessario solo mostrare che la APP sia installata nel dispositivo.


Con questa audioguida, sará libero di svolgere il tour rispettando i Suoi tempi e preferenze: puó quindi seguire il percorso suggerito o selezionare le stazioni in qualsiasi ordine.

La APP funziona anche OFFLINE, non richiede una connessione internet per essere utilizzata. Oltretutto, puó essere riprodotta senza limiti per darle la possibilitá di tornare al Castello continuando ad ascoltare le sue meravigliose storie.

APP solo in italiano
*** presto anche in inglese, spagnolo, francese e tedesco

CARATTERISTICHE SPECIALI:
- Contenuto realizzato da storici in esclusiva per la audioguida Castello di San Felipe de Barajas
- Voce narrativa con musica ed effetti sonori
- 32 stazioni con fotografie di supporto che la aiuteranno ad identificare i luoghi a cui fanno riferimento
- Mappa illustrata interattiva del Castello
- Possibilitá di effettuare il percorso OFFLINE. Non é necessaria una connessione ad internet
- Possibilitá di seguire la propria posizione sulla mappa grazie al GPS, senza necessitá di connessione dati

Installa / App Store

Screenshot applicazione


Recensioni degli utenti

blog comments powered by Disqus

Installa

InstallaApp Store