Panorama Golf

Panorama Golf
Prezzo: GRATIS
Categoria: Sport
Nessuna valutazione
Data pubblicazione: 16 marzo 2015
Società: Global System srl
Dimensioni: 2.42 MB
Versione: 1.1.0
Tipo App: Universal (iPhone / iPod Touch / iPad)

Descrizione

L'App perfetta per rimanere sempre aggiornati in tempo reale su quello che accade nel Panorama Golf Varese.
Scaricabile gratuitamente, permette di visualizzare: calendario gare anno per anno, orari di partenza, risultati di ogni gara con un semplice tap, descrizione buca per buca, previsioni meteo quotidiane e molte altre info sugli eventi organizzati.
La struttura del Panorama Golf, inserita nel verde tipico del paesaggio prealpino, ha tutte le caratteristiche per essere definita “City Golf” in quanto dista solo 5 minuti dal centro cittadino, cosa unica in questa parte del territorio. Adatta a chi vuole imparare a praticare questo bellissimo sport con costi contenuti in un ambiente amichevole ed informale ma anche a tutti i golfisti che, volendo dedicare più tempo al proprio sport preferito, possono raggiungere facilmente il campo pratica o i due percorsi durante le pause lavorative o di studio.
Siamo sempre di corsa e sempre meno pensiamo al nostro benessere fisico e mentale, non riusciamo a soddisfare i nostri desideri ed a stare con la famiglia o gli amici. Prova invece ad immaginare uno spazio a due passi da casa o dall’ufficio dove puoi rilassarti nel verde in buona compagnia, imparare o praticare uno sport all’aperto, apprezzare il meglio della cucina italiana e, volendo, farti anche fare un massaggio rigenerante.
Questi sono i servizi che Panorama Golf ti offre oltre ad un’atmosfera cordiale ed informale per farti sentire sempre a tuo agio qualunque sia la tua necessità.
Info sullo sviluppatore:
Global System s.r.l. -- Via Matteotti 39 -- I-22012 Cernobbio (CO)
T +39 031 3345000 -- F +39 031 3345007
https://www.globsys.it info@globsys.it

Installa / App Store

Screenshot applicazione


Recensioni degli utenti

blog comments powered by Disqus

Installa

InstallaApp Store