Mishels Wellness

Mishels Wellness
Prezzo: GRATIS
Categoria: Sport
Nessuna valutazione
Data pubblicazione: 10 ottobre 2015
Società: Giuseppe Davide Givitta
Dimensioni: 13.18 MB
Versione: 1.0.0
Tipo App: Universal (iPhone / iPod Touch / iPad)

Descrizione

Allenamento, dieta, fitness, benessere sono termini dai quali siamo bombardati tutti i giorni da media e riviste che ci propongono infiniti e spesso improponibili modelli da seguire, diete da "7 chili in 7 giorni" e vane ed illusorie promesse.
Non è questo il nostro scopo.

NOI miriamo a far sì che chi entra nella nostra struttura trovi un ambiente che sia al contempo rilassante ma professionale, dove poter trovare realizzazione per la propria voglia di benessere.

Al di là di una sala di oltre 800 mq. con macchinari e attrezzature estremamente all'avanguardia, una sala di oltre 500 mq. con 80 postazioni cardio di ultima generazione dotate di console TV, internet, giochi e altri optional, molte delle quali importate direttamente dagli Stati Uniti d'America, vi sono anche altre ampie sale dove è possibile praticare una enorme varietà di corsi volti a soddisfare tutte le esigenze del Fitness, nonchè una piscina con 3 corsie dove si svolgono corsi di avviamento al nuoto per bambini, corsi di acqua-gym e riabilitazione. Il centro è altresì fornito di una SPA di circa 500 mq. e di un PUB DIETETICO, ove è possibile tanto gustare i piatti presenti quotidianamente nel menu quanto ordinare specificitagli di carne o pesce a seconda delle proprie esigenze.\nSono presenti 3 spogliatoi maschili e 3 femminili, il tutto rifinito nel massimo confort e lusso. Il centro offre un ampio parcheggio all'interno di un parco privato con sorveglianza; è presente inoltre un sistema di telecamere visibile all'interno del centro.Ma ciò che ci distingue ancor di più dalla massa è la professionalità che contraddistingue il nostro staff: non improvvisati istruttori dell'ultima disciplina alla moda, ma tecnici altamente qualificati che possono seguire al meglio ogni iscritto nel percorso che si è prefissato. La nostra passione fa sì che cerchiamo di introdurre i nostri iscritti ad un corretto e sano rapporto con l'alimentazione per ottenere un corpo bello ed in salute.Per chi poi vuole dare una marcia in più al proprio allenamento, o punta ad obiettivi agonistici, è possibile usufruire di un servizio di Personal Training (su appuntamento): in questo caso sarete seguiti durante tutto il corso del vostro allenamento e verranno altresì effettuati una serie di esami strumentali e adipometria, BIAA, plicometria, misurazione pressione, VO2Max, etc... in maniera tale da tenere sotto controllo tutti i parametri utili, visualizzare i miglioramenti in corso e poter rifinire i dettagli a seconda sempre delle esigenze del cliente. Come è possibile tutto questo? La risposta, ai nostri occhi naturale, è questa: siamo i primi ad AMARE quanto proponiamo. Un amore sia pratico-applicativo, che si manifesta tra l'altro nella partecipazione e vittoria di Titoli prestigiosi nell'ambito del Body Building, che teorico-scientifico, con il conseguimento di Titoli Accademici "Laurea in Scienze Motorie" e specializzazioni in ambito Nutrizione e Sport, e con una selezione accurata degli istruttori che collaborano nella struttura.

Provare per credere!

Installa / App Store

Screenshot applicazione


Recensioni degli utenti

blog comments powered by Disqus

Installa

InstallaApp Store