Il Subacqueo per iPad

Il Subacqueo per iPad
Prezzo: GRATIS
Categoria: Sport
Nessuna valutazione
Data pubblicazione: 26 agosto 2011
Società: La Cuba
Dimensioni: 878.86 kb
Versione: 3.4.8
Tipo App: iPad

Descrizione

Da oggi puoi leggere IL SUBACQUEO direttamente sul tuo iPad, sfogliando pagina per pagina la copia del giornale.
Con le frecce vai avanti o indietro, mentre con un tap ingrandisci e con due torni alla pagina intera. Puoi zoomare ulteriormente usando il movimento delle dita e puoi visualizzare sia pagine singole sia doppie pagine.

IL SUBACQUEO è il mensile leader nel settore delle attività subacquee ed è il punto di riferimento, in Italia e non solo, per chiunque si occupi di immersioni, dalle più semplici a quelle altamente professionali.
Fra quelli trattati, non c’è un argomento che possa prevalere sugli altri, perché l’obiettivo de IL SUBACQUEO è rappresentare i vari temi in armonico equilibrio. Questo sistema di comunicazione consente una visione onnicomprensiva e molto ben rappresentativa dell’attività subacquea in Italia e nel mondo.
Una grande cura viene posta nella realizzazione del giornale: dall’analisi dei temi tecnici, sia quelli riferiti alle nuove attrezzature sia quelli didattici, ai tanti altri argomenti trattati, come le mete e gli itinerari subacquei in Italia e nel mondo, la foto-video sub, i relitti, la biologia marina e tutta una serie di notizie pratiche che vogliono rendere facile la vita di chi è interessato a questo sport.
Le fotografie pubblicate sono realizzate dai migliori fotografi subacquei del mondo.

Installa / App Store

Screenshot applicazione


Recensioni degli utenti

Il Subacqueo per iPad
valutazioni: iPhone/iPad App - Il Subacqueo per iPadvalutazioni: iPhone/iPad App - Il Subacqueo per iPadvalutazioni: iPhone/iPad App - Il Subacqueo per iPadvalutazioni: iPhone/iPad App - Il Subacqueo per iPadvalutazioni: iPhone/iPad App - Il Subacqueo per iPad
Flysub
Colpo basso
Prima era gratis, ora bisogna pagare anche i numeri arretrati. Conviene abbonarsi alla versione cartacea, ma di mondo sommerso o di sub.. Almeno loro non ti prendono in giro.
blog comments powered by Disqus

Installa

InstallaApp Store