Inter Nos

Inter Nos
Prezzo: GRATIS
Categoria: Notizie
Nessuna valutazione
Data pubblicazione: 19 maggio 2018
Società: Rolando Pezzati
Dimensioni: 22.09 MB
Versione: 1.2
Tipo App: Universal (iPhone / iPod Touch / iPad)

Descrizione

La redazione di Inter Nos, del Liceo Classico Umberto I di Palermo, è lieta di presentare al pubblico l’applicazione del giornalino d’istituto!

I nostri articoli, pensati e redatti con la massima cura, sono divisi per categoria e vengono pubblicati ogni due settimane dal nostro staff.

——

INTRATTENIMENTO, ATTUALITÀ, POLITICA e SPORT, ma non solo:
scarica l’app per leggere l’ORACOLO, un resoconto di ciò che avviene a scuola, scritto con una vena umoristica da un membro anonimo della redazione che cambia mensilmente, e le nostre POESIE, frutto delle penne dei nostri umbertini, il connubio tra classicismo e modernità, tra realtà e sogno, capaci di farvi immergere in un mondo lontano e ovattato o di raccontarvi il nostro, quello in cui viviamo.

——

Partecipa attivamente alla vita umbertina attraverso la sezione commenti, grazie alla quale potrai esprimere la tua opinione su tutti gli articoli e i servizi che verranno proposti!

*NOTA: I COMMENTI SONO CONTROLLATI, APPROVATI E/O CANCELLATI DA UN GRUPPO DI MODERATORI. QUALSIASI COMMENTO CHE NON RISPETTI LA REGOLE DELLA COMMUNITY VERRÀ RIMOSSO. PER COMMENTARE È NECESSARIO COLLEGARSI A UN ACCOUNT GOOGLE, TWITTER, FACEBOOK O REGISTRARSI CON UN’EMAIL.*

Installa / App Store

Screenshot applicazione


Recensioni degli utenti

blog comments powered by Disqus

Installa

InstallaApp Store