Fanpage

Fanpage
Prezzo: GRATIS
Categoria: Notizie
Nessuna valutazione
Data pubblicazione: 22 luglio 2013
Società: Ciaopeople srl
Dimensioni: 7.09 MB
Versione: 1.0
Tipo App: iPhone / iPod Touch

Descrizione

Tutte le news di Fanpage.it sul tuo cellullare. Oltre un milione di persone, ogni giorno, leggono la politica, la cronaca, lo sport, gli spettacoli, gli eventi live sulle pagine del nostro giornale.
Fanpage è un giornale indipendente, sociale e partecipativo che costruisce l'informazione grazie alle segnalazioni dei lettori.

Scaricando la nostra app avrai accesso in anteprima alla nuova funzionalità "segui".
Mentre leggi fanpage scegli gli argomenti che più ti interessano (oltre 3000 tra squadre di calcio, cantanti e band, personaggi famosi e tanto altro) e gli autori del nostro giornale che più ti piacciono e riceverai le notizie in tempo reale direttamente sul tuo dispositivo.
L'accesso a questa funzionalità è riservato ai lettori che effettuano il login con Facebook (a breve rilasceremo un aggiornamento che ti offrirà diverse possibilità di login).

Ti ricordiamo inoltre che hai il completo controllo del tuo account: visita dal menu la pagina "Impostazioni" e personalizza la tua applicazione.

* AIUTACI A CRESCERE *

Hai suggerimenti per migliorare Fanpage? Dal menu dell'applicazione clicca su "Invia Feedback" e scrivici il tuo pensiero. Rispondiamo a tutti i nostri utenti, sempre.

Ti piace l'applicazione Fanpage? Supportaci con una recensione a 5 stelle!

Installa / App Store

Screenshot applicazione


Recensioni degli utenti

blog comments powered by Disqus

Installa

InstallaApp Store