Se...sso sul Sesso?

Se...sso sul Sesso?
Prezzo: US$ 3,99
Categoria: Medicina
Nessuna valutazione
Data pubblicazione: 12 luglio 2010
Società: AlgeriMazzucchelli - PsycoApp
Dimensioni: 1.37 MB
Versione: 1.2
Tipo App: iPhone / iPod Touch

Descrizione

"Se..sso sul sesso: training App scottante. Molteplici tematiche inerenti la sessualità, anche quella di coppia, affrontate in modo allegro, ma con risposte serie e precise" Voto 8 - iPhoner

"Se…sso sul Sesso? Lo psicoterapeuta risponde su iPhone. Una nuova applicazione per iPhone dedicata alla sessualità" - Agemobile

"Se...sso sul sesso? porta a riflettere sugli atteggiamenti e pensieri relativi alla sessualità e ai problemi ad essa connessi, per poterla vivere con maggiore tranquillità e benessere. E’ possibile inoltre contattare gratuitamente lo psicologo/psicoterapeuta esperto, che offrirà una prima consultazione gratuita via mail" - AppShopper
------

"Se..sso sul sesso?" è un'applicazione per iPhone sviluppata da un team di psicologi e psicoterapeuti che, attraverso una serie di domande e risposte, porta a riflettere sugli atteggiamenti e pensieri relativi alla sessualità e ai problemi ad essa connessi, per poterla vivere con maggiore tranquillità e benessere.

La sessualità è una componente basilare di ciascun individuo e, di riflesso, anche del rapporto di coppia, costituendo un’importante forma di comunicazione tra i partner. Proprio per questa sua centralità e per il valore profondo che riveste a monte già per il singolo individuo, è un terreno di scambio in cui spesso si giocano caratteristiche individuali molto marcate e processi di relazione con l’altro.

Affrontare le molteplici tematiche che caratterizzano questo ambito in maniera il più possibile consapevole e serena è lo scopo di questa applicazione, che vuole fornire importanti spunti di riflessione e sfatare qualche luogo comune un po’ troppo invadente riguardante l’argomento.

Il programma è pensato per tutte le persone che vogliono confrontarsi con il parere di esperti su come vivere la propria sessualità, quella della coppia ma anche per rispondere a domande su quella dei vostri figli.

L'APPLICAZIONE

L'applicazione "Se..sso sul sesso?" è costituita da un pacchetto base e da altri pacchetti scaricabili (espansioni) direttamente dal proprio iPhone.
Le espansioni contengono domande su diverse aree tematiche riguardanti la sessualità, quali ad esempio:

* Sessualità nel bambino

L'applicazione prevede due modalità di gioco:

* Gioco singolo: training individuale per LUI e per LEI
* Gioco coppia: gioco insieme al partner

Il gioco diventa, oltre ad un modo per incrementare le proprie conoscenze, un'occasione di scambio e confronto tra i partners sulla propria sessualità, che si pone come obiettivo quello di stimolare il dialogo e la riflessione sulle possibili modalità di viverla.

All'interno dell'applicazione è inoltre possibile contattare l'esperto, che ha curato i diversi pacchetti, al quale è possibile richiedere una prima consulenza gratuita via mail.

Installa / App Store

Screenshot applicazione


Recensioni degli utenti

Se...sso sul Sesso?
valutazioni: iPhone/iPad App - Se...sso sul Sesso?valutazioni: iPhone/iPad App - Se...sso sul Sesso?valutazioni: iPhone/iPad App - Se...sso sul Sesso?valutazioni: iPhone/iPad App - Se...sso sul Sesso?valutazioni: iPhone/iPad App - Se...sso sul Sesso?
Toccame
Truffa
Pagata 2,99 euro e nell'applicazione dice che costa 0,79 il pacchetto base. Pensavo che cin 3 euro ci fosse tutto, invece fanno comprate ancora sessualità del bambino. Aggiornate e mettetela gratis va...... Ladri! Non c'è alcun sonoro, lal'icona non si può vedere e poi sarebbero psicologi. Ma v.......
blog comments powered by Disqus

Installa

InstallaApp Store