Audiolibro plus - Tom Sawyer

Audiolibro plus - Tom Sawyer
Prezzo: 1,99 US$
Categoria: Libri
Nessuna valutazione
Data pubblicazione: 3 agosto 2010
Società: FABIENSEN
Dimensioni: 355.39 MB
Versione: 1.0
Tipo App: iPhone / iPod Touch

Descrizione

Un altro capolavoro della letteratura mondiale, letto da Silvia Cecchini, con musiche di Kevin McLeod.

Ma questa volta parliamo del primo AUDIOLIBRO PLUS! Un audiolibro plus appartiene al primo esperimento su App Store di un audiolibro che si può ascoltare utilizzando altre applicazioni in sottofondo (per iPhone 3G e iPhone 4. L'iPhone 3G e gli iPod Touch fino alla terza generazione NON supportano l'audio in background).

Tutto il contenuto è nell'applicazione, non dovrete mai connetervi ad internet per ascoltare l'audio o scaricarne delle parti.

Tom Sawyer è il protagonista del romanzo; è un ragazzino vivace, discolo, irrequieto. Combina sempre guai però sa essere simpatico e furbo: ha la dote di riuscire a salvarsi dalle punizioni della zia Polly facendola ridere e di trasformare le punizioni in affari redditizi come quella volta in cui, dovendo verniciare uno steccato, convince i compagni che si tratta di un privilegio tale che essi lo pagheranno per fare il suo lavoro.
Tom è leale e crede nell'amicizia, sente il desiderio di crescere e se fugge ha la nostalgia di casa.
È un monello non ancora capace di escludere dalla sua vita la famiglia e l'ambiente in cui è cresciuto, un bambino che sa vivere a suo modo la propria infanzia.

Installa / App Store

Screenshot applicazione


Recensioni degli utenti

Audiolibro plus - Tom Sawyer
valutazioni: iPhone/iPad App - Audiolibro plus - Tom Sawyervalutazioni: iPhone/iPad App - Audiolibro plus - Tom Sawyervalutazioni: iPhone/iPad App - Audiolibro plus - Tom Sawyervalutazioni: iPhone/iPad App - Audiolibro plus - Tom Sawyervalutazioni: iPhone/iPad App - Audiolibro plus - Tom Sawyer
Francesco Gaetani
Favoloso
A parte il fatto che adoro la sig. Cecchini.Sono felicissimo di ogni acquisto che la riguardava, compreso tom sawyer, Papa Gambalunga, Dracula e la Divina Commedia.
blog comments powered by Disqus

Installa

InstallaApp Store