Cral Leonardo

Cral Leonardo
Prezzo: GRATIS
Categoria: Intrattenimento
Nessuna valutazione
Data pubblicazione: 20 aprile 2016
Società: WEBAPP s.r.l. - sviluppo applicazioni web
Dimensioni: 11.97 MB
Versione: 1.0
Tipo App: Universal (iPhone / iPod Touch / iPad)

Descrizione

Il gruppo dirigente della U.I.L.PA – Università e Ricerca della Federico II , con decisione unanime, ha costituito il nuovo C.R.A.L. di Ateneo.

Nasce così una associazione senza fini di lucro, denominata CIRCOLO RICREATIVO AZIENDALE DEI LAVORATORI DELL'UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI NAPOLI FEDERICO II “LEONARDO”, con sede legale presso la U.I.L.PA-UR Federico II, in Via Rodinò, n.32 Napoli.

Sono soci del C.R.A.L. “Leonardo” tutti gli aderenti alla U.I.L. in servizio nell'Università degli Studi di Napoli Federico II. Gli aderenti alla U.I.L. collocati a riposo sono soci aggregati.

L'associazione al C.R.A.L. è a titolo gratuito.

I soci sono tali fino a quando non intervenga l'eventuale dimissione dall'associazione sindacale della U.I.L.PA-UR. Gli organismi del nuovo C.R.A.L. sono l'Assemblea dei Soci, il Consiglio direttivo, la Giunta Esecutiva, il Comitato Scientifico, il Presidente, il VicePresidente, il Segretario Generale.

Il C.R.A.L. realizza iniziative di carattere ricreativo, culturale, artistico, sportivo e turistico, promuoverà iniziative di assistenza e solidarietà, assume iniziative a sostegno del sistema della ricerca e dell'alta formazione regionale attraverso congressi, convegni, seminari, studi e ricerche anche in conto terzi.

Presidente del C.R.A.L. “Leonardo” è la collega Rita INTRONO della Facoltà di Architettura, Vice-Presidente il collega Giuseppe STEFANELLI dell'Azienda Ospedaliera Universitaria, Segretario Generale il collega Rosario ROSSI della Facoltà di Scienze Politiche.

Con la nascita del C.R.A.L. “Leonardo”, la U.I.L.PA-UR Federico II potenzia l'offerta complessiva di servizi ai propri iscritti.

Installa / App Store

Screenshot applicazione


Recensioni degli utenti

blog comments powered by Disqus

Installa

InstallaApp Store