CalcioNews Pro

CalcioNews Pro
Prezzo: 1,69 €
Categoria: Notizie
Nessuna valutazione
Data pubblicazione: 13 gennaio 2011
Società: Tiziano Fagni
Installazioni: 50+
Dimensioni: 1,4M
Versione: 1.0.6

Descrizione

Ami il calcio? Rimani informato su tutte le ultime news! Scarica CalcioNews Pro!Ti piace il calcio? Vuoi sempre essere aggiornato su tutte le ultime notizie relative alla tua squadra del cuore? "CalcioNews Pro" cerca di soddisfare queste esigenze fornendo tutte le ultime news su *tutte* le squadre di calcio di Serie A.
Le notizie sono suddivise in base alla squadra a cui si riferiscono e sono ordinate rispetto alla relativa data di pubblicazione. L'utente può scorrere all'interno della lista delle notizie e vedere il dettaglio di quelle di interesse, mediante l'uso del browser integrato nell'applicazione. Le notizie non interessanti possono essere cestinate ed eventualmente ripristinate in un momento successivo. Le notizie più interessanti possono invece essere condivise velocemente tramite posta, twitter, facebook, ecc. (questa funzionalità dipende dalle applicazioni installate sul vostro dispositivo) con i propri amici! Infine, è possibile cercare direttamente le notizie interessanti presenti sul dispositivo tramite la funzione di ricerca interna del software: trovare le notizie sul vostro argomento preferito sarà quindi facile e immediato.
A livello di funzionalità, l'applicazione è dotata di autoaggiornamento delle notizie con tempi di aggiornamento impostabili dall'utente e dispone inoltre di funzioni automatiche per la cancellazione automatica di articoli scaduti (anche il tempo di scadenza degli articoli è impostabile dall'utente).
Note importanti
- L'applicazione per poter funzionare correttamente necessita di una SD card attiva in quanto il DB con tutti i dati delle squadre è memorizzato su questo tipo di dispotitivo.
L'applicazione è stata testata sui vari emulatori Android e su un Acer Liquid (il mio telefono). *Può darsi* che su dispositivi diversi ci possano essere delle incompatibilità. In tal caso, segnalatemi il modello di telefono e il problema riscontrato, in modo da risolverlo quanto prima.
Per cortesia, per suggerimenti e/o problemi, contattatemi direttamente al il mio indirizzo di posta tiziano@tizianofagni.it .

Installa / Marketplace

Screenshot applicazione


Recensioni degli utenti - ANDROID MARKET

blog comments powered by Disqus

Installa

InstallaMarketplace Altro...QR Code